Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman Beyond: anche il film con Michael Keaton è stato cancellato

Continuano ad arrivare informazioni in merito all'Universo DC targato Warner Bros. Discovery i DC Studios dopo che è stato rivelato che il futuro del franchise è in bilico (o meglio, in via di definizione).



Secondo un'indiscrezione di Jeff Sneider di The Hot Mic Podcast, Michael Keaton era in lizza per un altro film su Batman, ma non è più così, e Umberto Gonzalez di The Wrap rivela anche che quel film avrebbe dovuto essere un Batman Beyond in live-action. Potete leggere il tweet di Gonzalez qui sotto!



“Per tua informazione @TheInSneider, Il film di Michael Keaton su Batman “da solo” di cui parli e che Christina Hodson stava scrivendo, era in realtà il film BATMAN BEYOND”.

FYI @TheInSneider, the "solo" Michael Keaton Batman movie you're talking about that Christina Hodson was writing, was in fact the BATMAN BEYOND movie. pic.twitter.com/I1MpKZiJGG

— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) December 9, 2022

Le voci sul DC Universe emerse nelle scorse ore



Nella giornata di ieri, THR ha diffuso una raffica di notizie bomba contenute in un articolo. Il rapporto includeva la notizia che Wonder Woman 3 non si farà, che Man of Steel 2 e Black Adam 2 sono in dubbio e che Jason Momoa potrebbe cambiare il suo ruolo di Aquaman con quello di Lobo della DC. Rapporto poi parzialmente smentito da James Gunn in persona.



Cosa ne pensate di questo rumors? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DCDC Comics Italia.





L'articolo Batman Beyond: anche il film con Michael Keaton è stato cancellato proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 dicembre 2022 alle 13:01

Piace a 3 persone