Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

James Gunn parla del ruolo futuro di Batman nel nuovo universo DC

La Warner Bros. Discovery si è presa molte critiche per le sue decisioni sui progetti cinematografici della DC Comics, a partire dalla cancellazione di Batgirl. Di recente ha annunciato che James Gunn e Peter Safran diventeranno i nuovi co-CEO della nuova divisione DC Studios, e stanno apportando alcuni cambiamenti importanti. Proprio il mese scorso si pensava che Henry Cavill sarebbe tornato a vestire i panni di Superman dopo un cameo in Black Adam, ma si è scoperto che non è così. Gunn ha rivelato che sta lavorando a un nuovo film su Superman incentrato su un Superman più giovane, appena arrivato a Metropolis, e che Cavill non sarà il protagonista di questo film. Gunn ha anche smentito una recente notizia secondo cui lui e Safran stavano lavorando per unire il Batman di Matt Reeves e Robert Pattinson nel loro Universo DC. Ora, il regista ha rivelato che Batman avrà un ruolo importante nel futuro dell'Universo DC durante una recente interazione con un fan.



Un fan impaziente si è rivolto al co-CEO dei DC Studios per chiedergli del futuro di Batman. “Batman sarà una parte importante del DC Universe in futuro o sarà tenuto solo per Matt Reeves?”. Al che Gunn ha risposto: “È una parte importante del DCU”. Potete vedere l'interazione qui sotto!



Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all'inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.



“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l'ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l'espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l'esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

Siete entusiasti di vedere un altro Batman?



L'articolo James Gunn parla del ruolo futuro di Batman nel nuovo universo DC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 dicembre 2022 alle 09:40

Piace a 2 persone