Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Patrol: Diane Guerrero rivela la sua parte preferita nell'interpretare Jane

La quarta stagione di Doom Patrol è ben avviata su HBO Max e la nuova stagione porterà gli amati personaggi – e gli spettatori – in quello che potrebbe essere il loro viaggio più significativo e straziante fino ad ora, mentre affrontano la loro mortalità. Ma il viaggio non è stato significativo solo per gli spettatori e i fan della serie ispirata ai fumetti DC e in una recente intervista con ComicBook.com, Diane Guerrero ha spiegato qual è la sua parte preferita nell'interpretare Jane, oltre a ciò che ha imparato dal personaggio stesso.



“La mia parte preferita nell'interpretarla è stata l'opportunità di provare così tante emozioni contemporaneamente e di poterle esprimere. Penso che spesso a molti di noi non sia permesso o non sia educato o non sia considerato dalla società”, ha detto. “Non viene visto di buon occhio quando qualcuno può passare da zero a cento o provare più sentimenti contemporaneamente. Confonde le persone. Alla gente piace la coerenza. Alla gente piace che tu sia gentile e dica che stai bene, che tu dica loro che stai bene quando non è così. E credo di aver imparato molto da questo personaggio, dall'indossare tutte queste emozioni e il mio cuore sulla manica e permettermi di essere arrabbiata, di non sapere cosa sto provando e di urlare”.

“Allo stesso tempo, apprezzo la leggerezza che sta crescendo, soprattutto in questa stagione in cui riesce a essere felice nei momenti e a divertirsi se vuole”, ha continuato. “E per me è stata una vera benedizione poterlo fare. Ho avuto tutte queste emozioni dentro di me fin da quando ero bambina… Ogni volta che volevo essere espressiva o arrabbiata sentivo ‘oh no, stai solo facendo la cattiva ragazza' e tutto quello che sentivo era o essere una brava ragazza o una cattiva ragazza e non c'era nessun ‘sei solo umana' o va bene sentire quello che senti o ‘hey, c'è uno spazio per te per essere chi sei'. Questo mi ha aiutato molto come persona. Mi sono anche evoluta. Sono arrivata in questo show come una Diane molto arrabbiata e ora sono una Diane meno arrabbiata. Sto sicuramente sperimentando la gioia in un modo nuovo. Sono cresciuta molto anche solo per il fatto di poter interpretare un personaggio così dinamico e così in contatto con i suoi sentimenti, anche se per la maggior parte del tempo si pensa che stia cercando di non darti molto del suo cuore”.

Di cosa parla Doom Patrol?



Doom Patrol reimmagina uno dei gruppi di supereroi più amati della DC: “Robotman” alias Cliff Steele (Brendan Fraser), “Negative Man” alias Larry Trainor (Matt Bomer), “Elasti-Woman” alias Rita Farr (April Bowlby), “Crazy Jane” (Diane Guerrero), “Cyborg” alias Victor Stone (Joivan Wade), a cui si aggiunge l'ex supercriminale “Madame Rouge” alias Laura de Mille (Michelle Gomez). Ciascun membro della Doom Patrol ha subito un terribile incidente che gli ha conferito capacità sovrumane, ma che ha anche lasciato cicatrici e sfigurazioni. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, la Doom Patrol è un gruppo di strambi superpotenti che combattono per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro. La quarta stagione si apre con un viaggio inaspettato nel futuro della squadra, che trova una sgradita sorpresa. Di fronte alla loro imminente scomparsa, la Doom Patrol deve decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?



La serie è interpretata da Brendan Fraser, Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Michelle Gomez, Skye Roberts, Riley Shanahan e Matthew Zuk. Doom Patrol è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television con lo showrunner Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson come produttori esecutivi. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.



Doom Patrol va in onda con nuovi episodi il giovedì su HBO Max.



L'articolo Doom Patrol: Diane Guerrero rivela la sua parte preferita nell'interpretare Jane proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 gennaio 2023 alle 11:10

Piace a 1 persona