Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloober Team rivela i contenuti originali del remake di Silent Hill 2

Il remake di Silent Hill 2, sviluppato da Bloober Team, sarà molto fedele all'originale ma ci saranno anche tanti nuovi contenuti da scoprire.



Dopo l'annuncio del remake di Silent Hill 2 avvenuto nei mesi passati, il pubblico e i fan hanno iniziato a chiedersi quali potessero essere le aggiunte al titolo, senza snaturare però l'essenza del videogioco stesso. Bloober Team ha risposto a queste domande ad un'intervista di Lords of Gaming, mentre parlava anche del suo ultimo lavoro: Layers of Fear.



La città di Silent Hill è stata riorganizzata secondo gli ultimi modelli d'arte, rendendola dunque più moderna e più inquitante che mai. Oltre all'aspetto delle creature, anche la loro IA è stata migliorata, portando il giocatore a vivere l'esperienza quasi in punta di piedi, per non scomodare le entità che popolano la cittadina. Le espressioni dei protagonisti sono state aggiornate e migliorate, in modo da risultare più adatte alle situazioni che essi vivranno” ha dichiarato Kacper Michalski, Head of Production del team.



Le sorprese non sono finite qui, però. Bloober Team si è riservata da rivelare tutte le novità di questo lavoro per lasciare intatto l'effetto sorpresa dei videogiocatori.



Silent Hill 2 Remake è previsto in esclusiva per PlayStation 5.



L'articolo Bloober Team rivela i contenuti originali del remake di Silent Hill 2 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 gennaio 2023 alle 16:20

Condiviso da Riliu.Piace a 11 persone

 

Perfetto, ho già capito che sarà una ciofeca, arrivederci

 

@EddieMax90 "Riorganizzato" a me dà l'idea di aver modificato la mappa, si trattasse solo di estetica non penso ci sarebbe stato bisogno di puntualizzarlo secondo me, alla fine è un remake. Comunque vediamo.

 

@EddieMax90 Attenzione riorganizzato se si parla di una mappa e di una città significa secondo me molto probabilmente l'archiettura

 

Il fatto di puntualizzare su punti specifici mi sembra strano, essendo remake dovrebbero aver rifatto tutto, evidentemente sono elementi a cui hanno dedicato particolare attenzione, almeno spero.

 

Ad essere onesto, preferivo prima un remake del primo Silent Hill uscito sulla prima PlayStation, con il mitico Harry Mason. Dopodiché il secondo capitolo (esattamente come ha fatto Capcom coi Resident Evil, farli uscire in ordine cronologico) e soprattutto il terzo capitolo 🙂