Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age: Dreadwolf è in post-produzione

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/dragon-age-dreadwolf-solas.webp



Dragon Age: Dreadwolf è un titolo che ha suscitato e continua a suscitare enormi chiacchiericci e indiscrezioni. Recentemente, Electronic Arts ha, però, dichiarato che la sua nuova fatica è in fase di post-produzione da settembre, con il team di sviluppo che sta lavorando duramente in modo da migliorare ogni dettaglio dell'opera. Inoltre, il nuovo Dragon Age, nella sua fase prototipale, è giocabile dall'inizio alla fine e ciò non può che aiutare gli sviluppatori a perfezionare le caratteristiche che contraddistinguono la saga.



Ma non finiscono le novità. L'ex produttore esecutivo di BioWare, Mark Darrah, è tornato a lavorare su Dragon Age: Dreadwolf come consulente, con Electronic Arts che ha confermato che il team di Mass Effect offrirà il proprio aiuto con la produzione e lo sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf.



Chi è Mark Darrah? Ex sviluppatore e produttore esecutivo dei titoli di Dragon Age presso BioWare, ha lasciato lo studio insieme a Casey Hudson nel dicembre 2020. Di recente, si è rivolto a BioWare chiedendogli di tornare e il team ha pensato che fosse un'opportunità per riportare in vita un veterano esperto che è stato parte integrante degli ultimi tre giochi di Dragon Age. L'intervento di una figura esperta nel settore e che già conosce l'ambiente non può che portare migliorie, con la speranza che la saga di Dragon Age possa risollevarsi rispetto agli ultimi titoli poco acclamati.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/dragon-age-4_w4un.1280.webp



In chiusura, vogliamo ricordarvi che l'uscita del titolo è ancora prevista per il 2023 sebbene non siano più arrivate né conferme né smentite. Ovviamente, vi aggiorneremo di continuo.



L'articolo Dragon Age: Dreadwolf è in post-produzione proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 marzo 2023 alle 13:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone