Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Stars: come risolvere la campagna “Catalogo dei giochi PS Plus: gli imperdibili del mese” (maggio 2023)

State cercando di risolvere la campagna “Catalogo dei giochi PS Plus: gli imperdibili del mese” (maggio 2023) in PlayStation Stars? Questa campagna richiede di giocare a uno dei sei diversi giochi basati su indizi, in cambio di 50 punti. Vi spiegheremo quindi come risolvere la campagna “Catalogo dei giochi PS Plus: gli imperdibili del mese” (maggio 2023).



Per risolvere la campagna dovrete giocare a uno dei sei diversi giochi basati sui seguenti indizi. Le soluzioni sono elencate di seguito:



Visita il Giappone e batti l'uomo mascherato che ha rapito tua sorellaGhostwire TokyoNemici da Marte! Solo lo Slayer può fermare i demoni invasori del pianeta rosso.DOOM EternalAlzi la mano chi non ha mai urlato Fus-RO-DAh! per spazzare via un nemico.The Elder Scrolls V: SkyrimLa guerra, la guerra non cambia mai…Fallout 4Colt sta avendo una “giornata no” ripetutta però all'infinito, come in un loop.Deathloop



L'articolo PlayStation Stars: come risolvere la campagna “Catalogo dei giochi PS Plus: gli imperdibili del mese” (maggio 2023) proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 maggio 2023 alle 12:10

Piace a 2 persone

 

mi chiedo se ci sia davvero qualche pazzo che è soddisfatto di un servizio dove ti regalano degli oggettini virtuali. Per poter avere un gioco gratis bisogna togliersi anche le mutande .

 

Io ho la bellezza di 40 punti... Anche per prendere un buono da 5 euro devo raggiungerne 1250, che grande feature inserita da sony eh, però oh, in compenso ho millemila robe da esporre nella vetrina virtuale che non vedrà mai nessuno

 

@Gerryddio Ah ho letto anche io, non sapevo fosse richiesto il plus anche perchè ce l'ho sempre attivo e l'unica volta che l'ho rinnovato dopo la scadenza mi ha dato comunque i punti quindi pensavo non servisse sisi, rimane il fatto che è un payback e sono soldi regalati, non possiamo pretendere che siano tanti. Anche microsoft sta ridimensionando gli awards, ha spostato nelle missioni gamepass il premio di 50 punti all'ottenimento di un achievement

 

@EddieMax90 no vabbè, chiaro che non si pretende di ricevere chissà quanto, però ecco, fai una piattaforma gratuita simil rewards ma per ottenere i punti devi comunque essere abbonato al plus che è a pagamento, è un po' ridicola la cosa, tanto valeva che questo progetto fosse direttamente collegato al plus, anche perché degli oggettini virtuali nessuno se ne fa niente

 

Mhe, diciamo che potrebbero dare qualche punto in più sui trofei. Alla fine non è che ogni mese devo stare a scaricare e provare tutti i giochi del Plus per avere 50 punti... Unico modo per accumulare un numero di punti decente è spendere soldi sullo store.