Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Q: trapela la fascia di prezzo del dispositivo per PlayStation 5?

Mostrato per la prima volta nel corso dell'ultimo PlayStation Showcase, Project Q si propone come un dispositivo accessorio per PlayStation 5. A oggi manca ancora, però, un approfondimento sulle sue specifiche tecniche e non solo, dal nome ufficiale, al prezzo.



In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, Stephen Totilo di Axios si è fatto avanti con una serie di ipotesi sull'hardware di Sony. Riportando una previsione di Microsoft, nello specifico si afferma che il dispositivo avrà un prezzo di poco inferiore ai 300 dollari. Mancando delle ulteriori stime, è possibile ipotizzare che la cifra si aggiri tra i 259 e i 299 dollari.



L'indiscrezione è inserita in un documento nell'ambito della disputa legale tra Microsoft e la FTC per l'acquisizione di Activision Blizzard. Non si tratta pertanto di un dato ufficiale, ma al contempo di una cifra riportata da una fonte di un certo peso. Project Q promette di essere un dispositivo dotato di comandi laterali e di un display centrale, pensato come schermo sostitutivo per giocare su PlayStation 5. Tra le poche informazioni note, si trova l'assenza di una connettività dati, il supporto a una risoluzione in Full HD a 1080p a 60 fps. Il lancio è previsto per un periodo non meglio specificato entro la fine del 2023.



Microsoft's lawyers with some Project Q hype: pic.twitter.com/SFrgxNNs8g

— Stephen Totilo (@stephentotilo) June 22, 2023

L'articolo Project Q: trapela la fascia di prezzo del dispositivo per PlayStation 5? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 giugno 2023 alle 20:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone

 

E un progetto pilota. Lo sanno benissimo anche loro ed il mercato e maturo per questo tipi di dispositivi

 

Se quel prezzo dovesse essere veritiero sarà da scaffale. Con quei soldi compri una Switch che almeno è una console da gioco vera e propria non un supporto per lo streaming da console. Poi ognuno la pensa come vuole, ma per me potrebbero avere senso a massimo 150 euro che comunque non ci spenderei