Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Pro con le prime specifiche e la finestra di lancio al centro di un nuovo rumor

Non bastasse la presunta versione Slim, le ultime indiscrezioni puntano il dito verso l'esistenza di PlayStation 5 Pro. In attesa di scoprire se quello riguardante il taglio di prezzo della stessa piattaforma si concretizzerà, il recente rumor descrive le prime caratteristiche della nuova riedizione della console targata Sony.



La fonte originaria è un report di Key To Gaming. Attraverso questo ultimo, è venuta a galla la voce di un progetto interno alla casa nipponica sotto il nome di Project Trinity. Stando all'articolo, il colosso nipponico starebbe puntando a settare un nuovo standard degli fps da accordarsi a una risoluzione a 4K e una modalità prestazioni inedita che punti agli 8K con Ray Tracing integrato. La console sarebbe in fase di progettazione dall'inizio del 2022, con degli eventi interni organizzati e i kit di sviluppo che verranno consegnati alla maggior parte degli studi entro novembre 2023.



Sony confermerebbe la sua collaborazione con AMD, adottando le architetture Zen 4 e RDNA 3, almeno stando al pensiero del noto utente Okami, su Twitter. A proposito della presunta finestra di lancio, sempre dal report sopra citato si stima che PlayStation 5 Pro dovrebbe vedere la luce attorno a novembre del 2024, mentre PlayStation 6 sarebbe al momento fissata per il 2028.



L'articolo PlayStation 5 Pro con le prime specifiche e la finestra di lancio al centro di un nuovo rumor proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2023 alle 11:30

Condiviso da Riliu e altri 2.Piace a 6 persone

 

Per quanto mi riguarda, allo stato attuale delle cose preferisco un pc che faccia girare bene il qhd. L unica console degna di nota è ad oggi la nintendo switch.

 

che senso ha se i VG usciti fino ad ora non hanno sfruttato neppure il 50% delle potenzialita' di PS5? sisi

 

Nell'industria dei videogame ormai si possono contare sulle dita di una mano le cose buone! Prima di essere videogiocatori siamo diventati betatester e a nostre spese.
Facciamo code e e corse per acquistare una nuova console al lancio, per due anni non la sfruttano neanche al 50%, neanche un esclusiva per giustificarne l'acquisto, e ti cacciano fuori la versione "potenziata". Ma dopo la PS4 Pro per me possono tenersela, smetterò anche di comprare robe al dayone.