Un nuovo videogioco dedicato a Harry Potter? Potrebbe essere della serie LEGO
Dopo esserci divertiti a lanciare incantesimi e scoprire il meraviglioso mondo reso celebre da Harry Potter in Hogwarts Legacy, i fan hanno chiesto ancora di più. Una delle saghe più famose e apprezzate del mondo, quella creata da J.K. Rowling, sembra infatti matura per diventare protagonista di tanti altri videogiochi di qualità.
Tra questi ne spicca uno che potrebbe essere annunciato nel corso della gamescom e intorno al quale si stanno rincorrendo rumor sempre più insistenti. Non stiamo però parlando del già ipotizzato Hogwarts Legacy 2 (ammesso e non concesso che il nome scelto sia questo), bensì di un nuovo capitolo della serie LEGO Harry Potter.
Il profilo sudafricano di Warner Bros avrebbe infatti condiviso e poi subito rimosso delle immagini inequivocabili. Ad accompagnare le foto la data del prossimo 25 agosto, che sembra in linea proprio con la gamescom. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, ma un nuovo prodotto dopo aver giocato separatamente dapprima gli anni 1-4 e successivamente i 5-7 farebbe sicuramente felici gli appassionati.
Vi piacerebbe tornare nel mondo dei mattoncini magici, o preferireste opere più realistiche? Fateci sapere la vostra!
L'articolo Un nuovo videogioco dedicato a Harry Potter? Potrebbe essere della serie LEGO proviene da PlayStationBit 5.0.

spartacus120
Magari un gioco LEGO che racchiuda le avventure di Newt dalla serie Animali Fantastici
Markuito90
HP ha pure un po’ rotto il ca sinceramente
luigichievo
Concordo che HP adesso è un brodo troppo lungo.
Johiro
Può darsi che vogliano fare una sorta di "saga completa" come per Lego Star Wars, ormai i primi due giochi Lego HP, hanno un bel po' di anni.