Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato The Signal, nuovo gioco survival open world di Goose Byte

Presentandosi come un gioco multiplayer survival open world in terza persona con un focus chiave sullo spingere la creatività del giocatore rispetto alla violenza, The Signal è il contributo di Goose Byte, nuovo studio di sviluppo, di far evolvere il genere.



The Signal si basa sui tre pilastri fondamentali dell'esplorazione, dell'invenzione e della sopravvivenza. Con un focus sui contenuti di creazione generati dagli utenti, l'esclusivo sistema di condivisione delle ricette e il tema della sostenibilità del gioco lo distinguono dalla ricchezza di titoli di qualità che operano in questo spazio.



“Siamo davvero entusiasti del mondo che stiamo costruendo per The Signal”, afferma Theodor Diea, CEO e fondatore di Goose Byte. “Vogliamo portare i giocatori in un viaggio: non appena esci su questo pianeta inesplorato, ti trovi immediatamente di fronte a un ambiente tanto misterioso quanto bello. Questo pianeta pullula di flora e fauna sconosciute in molteplici ed enormi biomi. Ma non tutto è come sembra. Il pianeta è pienamente consapevole delle tue azioni e, più a lungo passi ad esplorare, più inizia a interagire e a scherzare con te.”




L'articolo Annunciato The Signal, nuovo gioco survival open world di Goose Byte proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto 2023 alle 22:30

Piace a 3 persone