Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideki Kamiya e Kojima sarebbero “un completo disastro” insieme, spiega l'ex di Platinum Games

Salutata Platinum Games, Hideki Kamiya dovrà aspettare ancora qualche mese prima di slegarsi anche in senso contrattuale dalla sua ex casa di videogiochi. Nel frattempo, il papà di Bayonetta e di Devil May Cry si è dato al video making, pubblicando dei video su un apposito canale Youtube nel quale di recente si è sbottonato circa una possibile collaborazione con Hideo Kojima.



Nella sua serie di video “Kamiya Responds!”, l'ex di Platinum Games risponde a delle domande poste dal suo pubblico. Nell'ultimo di questi, ha preso in esame una domanda riguardante la possibilità di collaborare con altri nomi noti dell'industria giapponese, come il papà di Metal Gear Solid e quello di Drakengard e NieR.



Hideki Kamiya ha spiegato che al contrario di quello che accade con la tecnica della fusione di Dragon Ball, unire persone così differenti sul piano delle idee nello stesso progetto darebbe vita solo a dei risultati negativi: “Guardate, sarebbe un completo disastro!“, ha affermato Kamiya, “non funziona come in Dragon Ball, dove Goku si fonde con altri personaggi. Due persone con personalità e idee completamente diverse si scontrerebbero. Non esiste modo di ottenere un gioco decente“.



“Perché è difficile da capire per la gente? Esiste un detto giapponese, forse un proverbio, che dice: ‘Troppi capitani portano la nave su una montagna'… Quindi dovrebbe esistere un solo capitano!” è stata la sua chiosa.




L'articolo Hideki Kamiya e Kojima sarebbero “un completo disastro” insieme, spiega l'ex di Platinum Games proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2023 alle 20:50

Piace a 1 persona