Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Mobile, il 7 dicembre arriverà la Stagione 11

Mentre l'anno volge al termine, Call of Duty: Mobile porterà il suo leggendario calore nell'ultima stagione del 2023, Siren Song. La nuova season, che inizierà il 7 dicembre all'una di notte, vi farà entrare nell'atmosfera natalizia con una serie di operatori, armi e contenuti vivaci.



La Stagione 11, Siren Song, offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Lerch – Chemical Santa, Alex – Sweater Weather e Soap – Buzzard King, oltre alla nuova arma Groza, Tactical Tripwire, progetti d'arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!



Di seguito trovate tutti i dettagli dell'aggiornamento in arrivo su Android e iOS:



  • Nuovo Operatore Mitico: Siren – Siren Song;
  • Nuova arma: Groza;
  • Nuova mappa: Miami Blitz;
  • 12 giorni di Deals Sale;
  • Finali del Call of Duty: Mobile World Championship.

Le finali del Call of Duty: Mobile World Championship 2023 andranno in onda dal 15 al 17 dicembre, in diretta da Atlanta, Georgia, dove le 16 migliori squadre di Call of Duty: Mobile si sfideranno per aggiudicarsi una fetta del montepremi di 1.000.000 di dollari. Per tutte le info vi rimandiamo al blog ufficiale.




L'articolo Call of Duty: Mobile, il 7 dicembre arriverà la Stagione 11 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2023 alle 14:50

Condiviso da Loli Hanta.Piace a 3 persone