Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jujutsu Kaisen Cursed Clah è disponibile da oggi

Bandai Namco Europe annuncia che Jujutsu Kaisen Cursed Clash, il primo videogioco per console della strepitosa serie anime e manga di Gege Akutami, è ora disponibile.



Il titolo offre una modalità per giocatore singolo che porterà i fan nella folle azione della prima stagione della serie, nonché del lungometraggio Jujutsu Kaisen 0, dove Yuji Itadori, Yuta Okkotsu e un cast di stregoni unici dovranno difendere l'umanità da alcuni terribili mostri, anche noti come Maledizioni, nel Giappone moderno. Nelle modalità multiplayer, i giocatori potranno scegliere tra sedici dei propri personaggi preferiti per competere in partite 2v2, classificate o casual, in lobby online private o con perfetti estranei. Inoltre, dovranno apprendere le tecniche maledette per sfoderare potenti attacchi e combo di squadra. Con più battaglie si ottiene più potenza, così sarà possibile sbloccare attacchi sempre più potenti aumentando anche il livello di potenza del proprio combattente.



Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Jujutsu Kaisen Cursed Clah è disponibile da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 febbraio 2024 alle 15:00

Piace a 2 persone

 

Ti confermo che su playstation è disponibile da oggi

 

Penso che si riferisca proprio al periodo, tra yakuza, persona 3, e a breve FF, è un periodo sbagliatissimo per sto gioco, soprattutto perché sembra abbastanza bruttino

 

@Michael Fenix effettivamente stanno già uscendo tantissimi gioconi che potrebbero candidarsi tranquillamente ad essere GOTY 2024