Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quattro giochi di Xbox arriveranno su PlayStation, è ufficiale

La chiacchierata aperta al pubblico in formato streaming sul futuro di Xbox del 15 febbraio ha interessato anche la platea di PlayStation. Questo per via di più rumor che hanno ora trovato la conferma ufficiale, perché Phil Spencer ha annunciato che quattro giochi sviluppati dai team di Xbox arriveranno su PlayStation.



Più nello specifico, il capo della divisione gaming di Microsoft ha detto: “ Abbiamo preso la decisione di portare quattro giochi sulle altre console, solo quattro giochi, non un cambiamento nel nostro tipo di strategia esclusiva fondamentale“. Il portavoce della compagnia non ha però specificato di quali titoli si trattino, limitandosi a parlarne nel generale.



“Si tratta di giochi disponibili per i giocatori Xbox da almeno un anno, incluse delle gemme nascoste che meritano di essere apprezzate da un pubblico più ampio e giochi live service le cui community beneficeranno dell'arrivo di un numero di giocatori ancora maggiore“, ha affermato Spencer. Allo stesso tempo, questo ultimo ha confermato l'idea di andare “caso per caso“, nella misura in cui i giochi da portare su altre piattaforme saranno valutati di volta in volta.



Seguendo le voci di corridoio, i quattro prescelti sarebbero Hi-Fi Rush di Tango Gameworks, Pentiment di Obsidian, Grounded e Sea of Thieves.



L'articolo Quattro giochi di Xbox arriveranno su PlayStation, è ufficiale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2024 alle 20:30

Piace a 4 persone