L'orrore ritorna: Silent Hill 2 è disponibile da oggi
Konami annuncia l'uscita di Silent Hill 2, l'atteso remake dell'horror psicologico originariamente uscito nel 2001, disponibile da oggi su PlayStation 5 e altre piattaforme.
Sperimentate il senso di colpa, il dolore e l'orrore esistenziale di James Sunderland mentre esplora la città di Silent Hill – il luogo speciale che lui e la defunta moglie Mary erano soliti visitare – uno scenario simbolico che ha fatto la storia del genere. Il remake amplia le aree che i giocatori potranno esplorare, introduce la visuale over-the-shoulder, rinnova il sistema di combattimento e aggiunge nuove cut-scene. Cosa vi aspetta nei vicoli e nei corridoi avvolti dalla nebbia di Silent Hill?
Sviluppato da Bloober Team, con il supporto del compositore Akira Yamaoka e del concept artist Masahiro Ito, l'inquietante titolo avvolto dalla nebbia torna con grafica, audio e gameplay migliorati.
L'articolo L'orrore ritorna: Silent Hill 2 è disponibile da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.

MaverickTheWolf
Anche questo titolo..un gioco da consumare in ogni metro quadrato possibile da ispezionare.. sicuramente il titolo originale ha fatto la storia ma questo remake può dare ulteriore lustro alla serie speriamo nell'arrivo di nuovi capitoli visto che da parecchio konami si è adagiata sugli Allori con questa super serie horror.. una delle più toste di sempre!! 😁👍🏻