State of Play, è ufficiale: data e orario del nuovo evento di PlayStation
Dopo rumor su rumor, Sony ha ufficializzato il primo State of Play del 2025. Nelle scorse ore, la casa giapponese ha infatti annunciato il nuovo evento digitale tramite i suoi canali social, dando l'appuntamento a tutti i giocatori PlayStation.
Lo State of Play è fissato per le 23:00 italiane di domani, mercoledì 12 febbraio. Stando ai dettagli offerti dal PlayStation Blog, parliamo di un evento della durata di oltre 40 minuti durante il quale verrà presentata “una selezione unica e creativa di giochi entusiasmanti realizzati da studi di tutto il mondo“.
Per il momento Sony non ha svelato ulteriori dettagli, come ad esempio se in questa occasione verranno presentati nuovi giochi dai PlayStation Studios o se si rivedranno alcuni dei titoli già annunciati in precedenza, come ad esempio Ghost of Yotei e Intergalactic: The Heretic Prophet, o ancora Death Stranding 2, atteso ancora per un generico 2025. Sarà possibile guardare lo State of Play di Sony in diretta sui canali ufficiali di PlayStation di YouTube e Twitch.
L'articolo State of Play, è ufficiale: data e orario del nuovo evento di PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
