Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land – Svelata demo pubblica

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust sono lieti di annunciare che una demo pubblica del loro prossimo JRPG, Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land, sarà disponibile il 16 marzo 2025. Inoltre, è stata annunciata una collaborazione speciale con Tales of Graces f Remastered, RPG di Bandai Namco Entertainment, per uno speciale costume collaborativo, che sarà disponibile come DLC gratuito in futuro.



Per festeggiare, l'artista Benitama ha creato un'illustrazione commemorativa che raffigura Yumia e Asbel, il protagonista di Tales of Graces f Remastered, in un costume collaborativo coordinato.



I fan che desiderano esplorare l'Aladissian Empire in Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land possono iniziare il loro viaggio il 16 marzo 2025 con la demo pubblica. Dall'inizio del prologo all'inizio della missione principale “Pioneering the Ligneus Region”, la demo presenterà ai giocatori Yumia e i suoi compagni, oltre che i nuovi sistemi di sintesi e di combattimento. I giocatori potranno anche esplorare il campo aperto della regione di Ligneus, raccogliere ingredienti, costruire la propria base e molto altro ancora. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti nel gioco completo al momento dell'acquisto. Per celebrare la demo, è stato pubblicato un video gameplay che evidenzia il ciclo di raccolta sul campo, le battaglie, la sintesi e la costruzione.



Ricordiamo inoltre che Atelier Yumia sarà disponibile dal 21 marzo 2025 su PlayStation 5 e PlayStation 4.




L'articolo Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land – Svelata demo pubblica proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 marzo alle 11:20