Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paul Rudd tornerà nei panni di Ant-Man in Avengers: Doomsday?

Paul Rudd è aperto all'idea di tornare a interpretare Ant-Man in Avengers: Doomsday, ma afferma di non aver ancora ricevuto nulla di ufficiale. Tuttavia, durante un'intervista con Collider, Rudd ha risposto in modo ambiguo, lasciando intendere che potrebbe avere dei segreti legati al MCU. L'attore, che sta attualmente promuovendo il suo nuovo film Death of a Unicorn, è consapevole che la Saga del Multiverso non raggiungerà il suo culmine senza il contributo di Scott Lang. Inoltre, il ritorno di Rudd sarebbe familiare per Robert Downey Jr. e i fratelli Russo, tutti pronti a tornare nel MCU per Doomsday.



Il mistero del cast di Avengers: Doomsday



Quando gli è stato chiesto se avesse un ruolo nel film, Rudd ha dichiarato: “Per quanto riguarda i Russo, hanno il mio numero. Sanno dove mi trovo, e questo è tutto quello che posso dire. Non so davvero come affrontare queste situazioni”. Sebbene Rudd non sia stato ufficialmente aggiunto al cast di Doomsday, va detto che pochi attori sono stati annunciati finora. È confermato che i Fantastici Quattro appariranno nel film, insieme a Downey Jr. e Benedict Cumberbatch. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono che Wyatt Russell tornerà a interpretare John Walker, mentre Hayley Atwell riprenderà il suo ruolo di Peggy Carter.



Il futuro di Avengers: Doomsday e il mistero del viaggio a Londra



Le riprese di Avengers: Doomsday inizieranno il prossimo mese a Londra, e sarà difficile mantenere segreto il cast se molti volti noti del MCU dovessero essere avvistati in città. Quando gli è stato chiesto se avesse in programma di visitare Londra ad aprile, Rudd ha sorriso enigmaticamente e ha risposto: “Non è che tutti ora stanno viaggiando verso Londra in questo ambiente?”



Il cast di Doomsday e le voci sul Multiverso



Avengers: Doomsday vedrà l'ingresso dei nuovi Fantastici Quattro, anche se non li vedremo sul grande schermo prima dell'uscita di I Fantastici Quattro: Gli inizi, prevista per luglio. Il cast dei Fantastici Quattro comprende Pedro Pascal nei panni di Reed Richards, Vanessa Kirby come Sue Storm, Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm e Joseph Quinn come Johnny Storm. Il ritorno di Downey Jr. è ormai noto, dato che è stato annunciato ufficialmente al Comic-Con di San Diego, e Cumberbatch ha confermato a gennaio che riprenderà il ruolo di Doctor Strange in Doomsday.



Al di là di questi dettagli, le voci sul cast di Doomsday sono per lo più confuse, contraddittorie e speculative. Tuttavia, i prossimi film MCU ci daranno probabilmente nuovi indizi. Captain America: Brave New World ha suscitato molti rumors riguardo alla creazione di un nuovo team di Avengers, mentre Thunderbolts sembra configurarsi come un team-up stellare per i nuovi eroi dell'era. Ciò che ci manca ora è qualche pista sul viaggio nel multiverso che porterà i nostri personaggi in contatto con i Fantastici Quattro.



Captain America: Brave New World è ancora in programmazione in molti cinema negli Stati Uniti. Thunderbolts uscirà il 2 maggio, seguito da I Fantastici Quattro: Gli inizi il 25 luglio. Avengers: Doomsday entrerà in produzione il mese prossimo e uscirà il 1° maggio 2026.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 marzo alle 00:40

Piace a 1 persona