WILL: Follow The Light – Svelato il trailer
Lo sviluppatore internazionale di giochi indipendenti TomorrowHead Studio ha rivelato oggi il primo trailer di gioco per la sua prossima avventura narrativa, WILL: Follow The Light, al Future Games Show, che arriverà su PlayStation 5 nel 2025.
Il nuovo trailer di gioco offre ai giocatori un primo sguardo agli ambienti e ai personaggi della città natale in rovina di Will, dove una comunità cerca disperatamente di riprendersi, mostra i controlli simulati dello yacht e il mare aperto del gioco, rivela il primo gameplay e la navigazione del puzzle e mette in evidenza gli spettacolari panorami di WILL: Follow The Light ambientati sotto la calma dell'aurora boreale.
WILL: Follow The Light è un puzzle game d'avventura in prima persona basato sulla trama di un pericoloso viaggio personale attraverso le dure latitudini settentrionali. Per trovare la pace e riunirsi con la sua famiglia, Will deve navigare attraverso acque infinite, affrontare numerose sfide e infine scoprire se stesso. I giocatori assumono il ruolo di Will, un guardiano del faro su un'isola remota nei mari del nord. La storia inizia durante uno dei turni solitari di Will quando un messaggio radio inaspettato manda in frantumi la routine: un disastro improvviso ha colpito la sua città natale e il suo unico figlio è scomparso. Determinato a trovarlo, Will intraprende un viaggio a bordo del suo yacht a vela, “Molly”.
L'articolo WILL: Follow The Light – Svelato il trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Ghost92
Questo aveva attirato la mia attenzione già dal primo trailer, ottimo!