Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la data di lancio di Finding Frankie

L'editore Perp Games e lo sviluppatore SUPERLOU sono entusiasti di annunciare che il gioco horror parkour Finding Frankie verrà lanciato per PlayStation 5 e altre piattaforme il 15 aprile.



Pubblicato originariamente per PC alla fine del 2024, con grande successo di critica e giocatori, Finding Frankie è un'esperienza horror-mascotte unica e adrenalinica.



Dopo aver scoperto un invito segreto nascosto in una scatola di cereali Frankie's Fruit Flakes, i giocatori vengono invitati al Parkour Palace per competere in un delizioso game show, che prende rapidamente una piega inaspettata e sinistra quando Frankie e i suoi amici si allontanano dai loro amichevoli personaggi dei cartoni animati, rivelando intenzioni oscure e mortali.



Solo attraversando ambienti parkour intricati e impegnativi, muovendosi furtivamente tra personaggi terrificanti, dondolandosi e rimbalzando attraverso percorsi a ostacoli colorati, i giocatori hanno una possibilità di emergere vittoriosi e, cosa più importante, evitando una schiacciante “eliminazione” per mano delle enormi mani di Frankie.




L'articolo Svelata la data di lancio di Finding Frankie proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 marzo alle 11:00