Ambulance Life: A Paramedic Simulator – Nuova espansione disponibile
ACON e Aesir Interactive sono liete di annunciare la disponibilità di Bay Side, la nuova espansione di Ambulance Life: A Paramedic Simulator. Gli apprendisti paramedici possono ora partire per nuove missioni e scoprire altri aspetti della professione oggi su PlayStation 5.
Con diverse ore di gioco aggiuntive, Ambulance Life: A Paramedic Simulator i paramedici hanno accesso a una moltitudine di interventi e casi medici diversi, in nuovi ambienti aperti. Con un'ampia gamma di attrezzature disponibili, dovrete mantenere il sangue freddo e fare le domande giuste per fare una diagnosi, somministrare il primo soccorso e, se le condizioni del paziente lo richiedono, portarlo in ospedale.
L'espansione Bay Side permette ai giocatori di esplorare il nuovo quartiere di Bellhill nella città di San Pelícano e di affrontare tre nuove procedure:
- Una sfida virale si trasforma in un fiasco
- Una festosa festa in spiaggia diventa una fonte di interventi medici
- L'uso di occhiali per la realtà aumentata crea numerosi incidenti
Un nuovo evento catastrofico su larga scala è disponibile anche nell'espansione Bay Side, che porta i giocatori a intervenire con numerose vittime sull'iconico ponte di San Pelícano, dopo un inseguimento tra polizia e criminali.
L'articolo Ambulance Life: A Paramedic Simulator – Nuova espansione disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.
