RoboCop: Rogue City, Unfinished Business è il nuovo videogioco ispirato all'iconico poliziotto robot
Studio Teyon e l'editore Nacon sono lieti di annunciare, attraverso un nuovo trailer, che RoboCop: Rogue City, Unfinished Business uscirà il 17 luglio per PlayStation5, Xbox Series X|S e PC. Questo nuovo titolo è un'esperienza indipendente dal gioco d'azione in prima persona di successo RoboCop: Rogue City.
Una storia nuova di zecca
Dopo aver trionfato sulle bande di Detroit e sul “nuovo arrivato”, la pace per RoboCop e i cittadini della vecchia Detroit è di breve durata e il crimine torna a invadere le strade. In mezzo a questo caos, una scintilla di speranza emerge dal nuovo progetto della OCP: Omni Tower, un enorme complesso residenziale destinato a dare una vita migliore agli abitanti della Vecchia Detroit.
Ma quando un gruppo di mercenari altamente addestrati e armati di armi all'avanguardia prende il controllo dell'edificio dopo aver attaccato la stazione di polizia, RoboCop deve intervenire per fermare i loro piani e far rispettare la legge. Inizia così una scalata esplosiva attraverso la OmniTower, ora roccaforte mortale delle truppe guidate da un misterioso leader che sembra avere uno stretto legame con il passato di RoboCop…
Unfinished Business è ricco di novità
Oltre a un'avventura tutta nuova, i giocatori possono aspettarsi una serie di nuove aggiunte e innovazioni, tra cui nuove armi come il cannone Cryo, nemici tra cui androidi con katana e devastanti mosse finali. Inoltre, alcune sequenze di gioco permetteranno ai giocatori di rivivere gli eventi attraverso emozionanti flashback, dando loro la possibilità di vestire, per la prima volta in un videogioco, i panni di Alex Murphy stesso.
Inoltre, ritroveranno tutti gli elementi che hanno reso RoboCop: Rogue City un tale successo, in particolare attraverso un gameplay che alterna combattimenti esplosivi e indagini avvincenti, e incorpora elementi di progressione light-RPG. Il titolo presenta anche numerosi riferimenti al mondo di RoboCop, come personaggi, armi e luoghi emblematici, e Peter Weller, l'attore originale di Alex Murphy, presterà ancora una volta la sua voce al poliziotto cibernetico!
L'articolo RoboCop: Rogue City, Unfinished Business è il nuovo videogioco ispirato all'iconico poliziotto robot proviene da PlayStationBit 5.0.
