Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer di RoadCraft vi farà tornare bambini

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno condiviso l'ultimo trailer prima del lancio di RoadCraft, il gioco di simulazione di macchinari pesanti e sandbox di nuova generazione in cui i giocatori rimodellano l'Aftermath. Mancano solo due settimane all'uscita, prevista per il 20 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e altrettante per ottenere il bonus DLC del veicolo Aramatsu Bowhead 30T con il preoder. RoadCraft attinge alle costruzioni che facevamo da bambini e che molti ricordano con affetto.



Con una CGI mozzafiato, per gentile concessione di Digic Entertainment, lo stesso studio responsabile dell'epico trailer in CGI di Space Marine 2, The Angels of Death, il trailer “Sandbox Memories” di RoadCraft rimane fedele alla prodezza tecnica e grafica del gioco. La sua maestosa ambientazione visiva si fonde con le immagini familiari di un bambino che gioca con i camion giocattolo, preparatevi a ritrovare quella sensazione magica in una versione avanzata del vostro cortile d'infanzia, dove l'unico limite è la vostra immaginazione e quella dei vostri compagni di gioco! Collezionate veicoli maestosi, disponete la vostra flotta come meglio credete e inventate storie e scenari con i vostri amici.




L'articolo Il nuovo trailer di RoadCraft vi farà tornare bambini proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio alle 13:00