Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Marvel punta al regista di Thunderbolts* per Il film degli X-Men!

Il regista di Thunderbolts, Jake Schreier, è in trattative per dirigere il film, ancora senza titolo, degli X-Men dei Marvel Studios. Gli X-Men sono stati tra i primi eroi Marvel portati sul grande schermo nel lontano 2000 con Hugh Jackman, Patrick Stewart e numerosi altri attori di Hollywood di primo piano, come Halle Berry e Hugh Jackman, che hanno dato vita ai mutanti per la prima volta. È stato un periodo entusiasmante che ha aiutato la Marvel a diventare un colosso della cultura pop al di là dei suoi fumetti e delle serie TV animate, dando persino a Kevin Feige uno dei suoi primi lavori nel settore. Tuttavia, quando l'MCU ha effettivamente avuto inizio, i problemi con i diritti hanno impedito agli X-Men di farne parte fin da subito, ma la situazione è cambiata da quando la Disney ha acquistato la Fox.



Ora, l'MCU prevede di introdurre una nuova era degli X-Men con un nuovo film. I dettagli sul progetto sono estremamente scarsi e nessuno sa quando uscirà effettivamente, ma sembra che la Marvel si stia avviando alla sua realizzazione. Deadline afferma che il regista di Thunderbolts, Jake Schreier, ha avuto un incontro con la Marvel la scorsa settimana ed è ora il favorito per dirigere il film di debutto nel MCU degli X-Men. Non si sa a che punto sia il processo di negoziazione, ma sembra che la Marvel creda molto in lui e sia in trattative con Schreier per dirigere il nuovo film degli X-Men. Il regista ha detto essere un grande fan dei fumetti degli X-Men e non vedeva l'ora di presentare la sua visione del gruppo nel MCU, cosa che gli è stata concessa dopo le reazioni positive a Thunderbolts.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2025/04/Marvel-Thunderbolts-Final-Trailer.webp



Schreier avrebbe anche rifiutato altre offerte di lavoro dopo l'uscita del suo primo film Marvel, probabilmente sperando in un futuro ancora con i Marvel Studios. Sembra probabile che potremmo saperne di più al San Diego Comic-Con di luglio, supponendo che la Marvel sia disposta a condividere maggiori dettagli sui piani per gli X-Men. Una sceneggiatura per il nuovo film degli X-Men è già stata scritta da Michael Lesslie, che ha lavorato a film come l'imminente Now You See Me, Now You Don't e Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente.



È del tutto possibile che il nuovo film degli X-Men continui a essere sviluppato in segreto mentre la Marvel si prepara per Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, due film che probabilmente cambieranno radicalmente l'MCU per sempre. Non è chiaro se i nuovi X-Men verranno introdotti per questi film o se la Marvel voglia aspettare. In ogni caso, gli X-Men saranno coinvolti. Diversi attori chiave dei vecchi film degli X-Men torneranno per Avengers: Doomsday, portandoli a pieno titolo nel MCU. È anche probabile che Hugh Jackman sarà coinvolto in qualche modo, ma non è ancora stato annunciato.



Quanto a Schreier, sembra un'ottima scelta. Ha fatto un lavoro meraviglioso con Thunderbolts, dimostrando di non essere solo capace in termini di realizzazione di un blockbuster, ma anche di tessere una storia emotivamente carica e avvincente e che può affrontare temi più grandi. Quest'ultima parte è estremamente importante per un film degli X-Men e si spera che i Marvel Studios si fidino ulteriormente di lui per prendere le sue idee e applicarle a quello che sarà probabilmente uno dei loro franchise più grandi. Solo il tempo dirà chi sarà incluso negli X-Men di Schreier, ma sembra che finalmente potremmo vedere il debutto del gruppo di mutanti all'interno del Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 maggio alle 13:20

Piace a 1 persona