Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Precinct è disponibile su PC e console: parte l'azione a sirene spiegate nella Averno City degli anni '80

Kwalee e Fallen Tree Games sono lieti di annunciare il lancio ufficiale di The Precinct, il nuovo action sandbox in stile neon-noir ambientato nella turbolenta America degli anni '80. Il gioco è ora disponibile su PC, PlayStation 5 e le altre console, al prezzo di 29,99 €.



In The Precinct i giocatori vestono i panni del giovane agente Nick Cordell Jr., chiamato a riportare l'ordine nelle strade corrotte e decadenti di Averno City, una metropoli dove il crimine dilaga. Ogni turno è diverso: si passa dal gestire infrazioni minori a inseguimenti ad alta velocità e rapine a mano armata, in un'esperienza sandbox dinamica e in costante evoluzione.



Per celebrare l'uscita è stato pubblicato il nuovo trailer di lancio, che alterna sequenze cinematiche in-engine e intensi momenti di gameplay: inseguimenti su strada, conflitti a fuoco, arresti, rapine e operazioni ad alto rischio vi aspettano in una città che non dorme mai.



Guarda il trailer:




L'articolo The Precinct è disponibile su PC e console: parte l'azione a sirene spiegate nella Averno City degli anni '80 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio alle 02:50