Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WARNER BROS. Games Annuncia DC Worlds Collide

Warner Bros. Games annuncia oggi DC Worlds Collide, un nuovo gioco di ruolo strategico mobile free-to-play a squadre ambientato nell'universo DC. I giocatori potranno collezionare, potenziare e schierare iconici supereroi e supercriminali in battaglie PvP e PvE. Le preiscrizioni sono già attive su App Store, Google Play e sul sito ufficiale, con ricompense esclusive disponibili al lancio.



Sviluppato da Warner Bros. Games San Francisco e ispirato alle celebri trame “Trinity War” e “Forever Evil”, DC Worlds Collide mette i giocatori contro il Sindacato del Crimine, un'organizzazione proveniente da un universo alternativo intenzionata a conquistare la Terra. Sarà compito del giocatore assemblare un team d'élite di personaggi DC per fermare la minaccia, sfruttando battaglie 3D strategiche e ricche di azione.



Al lancio saranno disponibili oltre 70 personaggi DC, tra cui Superman, Batman, Wonder Woman, Harley Quinn, Lex Luthor, Bane e Gorilla Grodd, con ulteriori contenuti previsti in aggiornamenti futuri. Il sistema di gioco permetterà ai giocatori di scoprire sinergie tra i membri della squadra e sviluppare strategie sempre nuove per affrontare sfide sempre più complesse.



DC Worlds Collide include svariate modalità di gioco, tra cui scontri contro boss a difficoltà crescente, arene PvP 5v5, minigiochi, eventi stagionali e molto altro. Ogni modalità offre un'esperienza coinvolgente e progressiva, pensata per soddisfare sia i neofiti sia i fan più appassionati dell'universo DC e degli RPG tattici.



L'articolo WARNER BROS. Games Annuncia DC Worlds Collide proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio alle 05:30

Non piace a 1 persona