Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony presenta la nuova evoluzione della cancellazione del rumore con le WH-1000XM6

Sony ha annunciato oggi le cuffie wireless con cancellazione del rumore WH-1000XM6, l'ultima edizione della pluripremiata serie 1000X, che ha stabilito un nuovo standard per l'audio di alta qualità e le esperienze di ascolto personali.



Basandosi sull'eredità della serie 1000X, quest'ultimo modello combina un suono di qualità superiore con la migliore cancellazione del rumore1 in un design raffinato e senza giunture, con l'obiettivo di creare una soluzione audio senza precedenti per gli amanti della musica, gli appassionati di moda, i viaggiatori e i professionisti.



L'ultima evoluzione della cancellazione del rumore



Grazie a un processore avanzato e a un sistema di microfoni adattivi, sulle WH-1000XM6 la cancellazione del rumore viene ottimizzata in tempo reale, in modo che il vostro mondo rimanga indisturbato e il vostro suono puro. Con una velocità sette volte superiore a quella del suo predecessore, il processore di cancellazione del rumore HD QN3 regola in tempo reale 12 microfoni, un numero 1,5 volte superiore a quello del modello precursore WH-1000XM5, garantendo un salto di qualità nella cancellazione del rumore e nella qualità del suono. Il rilevamento preciso dei dodici microfoni posizionati in modo ottimale consente alla cancellazione del rumore di adattarsi con maggiore precisione all'utente e all'ambiente circostante. Che si voglia bloccare il rumore di fondo durante un viaggio all'ora di punta oppure rimanere concentrati in ufficio, l'esperienza sonora sarà perfetta e potente.



Il nuovo Adaptive NC Optimiser di Sony offre una precisione nella cancellazione del rumore senza pari, adattandosi a qualsiasi forma di rumore esterno e pressione dell'aria. Inoltre, l'unità driver appositamente progettata è regolata in modo ottimale per una migliore cancellazione del rumore.



La modalità Auto Ambient Sound si adatta ancora meglio all'ambiente circostante in tempo reale, bilanciando musica e suoni esterni. I diversi microfoni filtrano il rumore o lasciano entrare ciò che conta: annunci, conversazioni o il mondo circostante. Sarà sufficiente regolare le impostazioni automaticamente o manualmente nell'app Sony | Sound Connect.



Fatevi sempre sentire grazie alla qualità di chiamata ultra nitida



Il modello WH-1000XM6, grazie all'avanzato sistema beamforming basato su AI e composto da sei microfoni per padiglione, rileva la voce dell'utente filtrando al contempo i rumori di fondo, in modo che ogni parola risulti cristallina anche quando gli altri stanno parlando o in ambienti rumorosi.



Se necessario è possibile disattivare l'audio del microfono istantaneamente tramite il pulsante posto direttamente sulle cuffie.



Progettate con cura per un comfort che dura tutto il giorno



Il design iconico della serie WH-1000X è stato portato a un livello superiore, con un elegante archetto, più ampio e morbido grazie al rivestimento in ecopelle, per assicurare vestibilità senza un'eccessiva pressione sulla testa. Il design asimmetrico dell'archetto consente di identificare facilmente il lato destro e quello sinistro con un semplice sguardo.



I cuscinetti dei padiglioni auricolari sono progettati per essere indossati tutto il giorno, grazie al materiale elasticizzato che offre una vestibilità salda, ma delicata, per ridurre la pressione e bloccare i rumori esterni.



Inoltre, i comandi intuitivi consentono di passare facilmente dalla cancellazione del rumore all'audio ambientale o alla disattivazione del microfono, grazie ai pulsanti o al pannello touch a sfioramento.



Ispirato da prodotti con lavorazione artigianale di precisione, il meccanismo pieghevole delle WH-1000XM6 è realizzato con un avanzato processo di iniezione metallica per una piegatura durevole e senza giunture, ciò consente alle cuffie di scivolare senza problemi nelle borse o nelle tasche degli aerei. La custodia compatta è ora dotata di una chiusura magnetica per una facile apertura.



Con tre colori premium che si adattano al vostro stile, le WH-1000XM6 sono disponibili in Black, Platinum Silver e Midnight Blue.



Realizzate nel rispetto dell'ambiente



Sony ha progettato queste cuffie pensando all'ambiente. La confezione delle WH-1000XM6 è realizzata al 100% con materiali cartacei. Sony continua a promuovere l'utilizzo della carta proprietaria di Sony, Original Blended Material, per l'imballaggio dei modelli di punta della serie 1000X (WF-1000XM5, WF-1000XM4, WH-1000XM5 e WH-1000XM6). Original Blended Material è un materiale cartaceo ecologico realizzato con bambù, fibre di canna da zucchero e carta riciclata post-consumo.



For The Music



Sony ha creato “For The Music” per i suoi prodotti e servizi audio professionali e di consumo. Con “For The Music”, Sony si afferma come il principale marchio audio che collega i creatori di musica e i consumatori, con l'obiettivo di creare esperienze musicali autentiche e di trasmettere emozioni profonde ai fan, mettendo al primo posto la visione degli artisti.



Disponibilità



I modelli WH-1000XM6 sono disponibili nei colori Black, Platinum Silver e Midnight Blue a partire da maggio 2025. Se volete scoprire di più su questo incredibile prodotto, potete consultare il sito ufficiale di Sony.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2025/05/sony-WH-1000XM6-cuffie-headset-post-malone-2.jpg



L'articolo Sony presenta la nuova evoluzione della cancellazione del rumore con le WH-1000XM6 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio alle 09:10

Piace a 1 persona