Dead Island – In sviluppo un nuovo capitolo
Deep Silver e Dambuster Studios celebrano un importante doppio traguardo per la serie Dead Island. Quattordici anni dopo che i giocatori hanno messo piede per la prima volta sulle spiagge insanguinate di Banoi, Dead Island 2 ha attirato oltre 20 milioni di cacciatori in tutto il mondo per scatenare il caos nella soleggiata Hell-A.
Sin dal suo debutto sanguinario nel 2011, la serie Dead Island si è guadagnata una reputazione per i suoi combattimenti corpo a corpo viscerali, l'umorismo e il divertimento spietato e cruento di uccidere zombie in un mondo sandbox. L'uscita di Dead Island 2 nell'aprile 2023 ha rilanciato il franchise con una tecnologia gore senza precedenti, un'azione brutale e un'ambientazione indimenticabile a Los Angeles, un vero e proprio parco giochi di carneficina che ha entusiasmato oltre 20 milioni di cacciatori in tutto il mondo.
Ma questo è ben lungi dall'essere la fine dell'apocalisse zombie. Dambuster Studios ha confermato oggi che il team è già al lavoro sul prossimo capitolo della saga di Dead Island, mantenendo per ora i dettagli sotto stretto riserbo. I fan possono stare tranquilli, però: l'epidemia non è finita.
L'articolo Dead Island – In sviluppo un nuovo capitolo proviene da PlayStationBit 5.0.

Mark
Speriamo che lo sviluppo stavolta voli via liscio e ne esca un gioco più corposo e strutturato. Per quanto mi sia piaciuto Dead Island 2 si vedeva lontano un miglio che aveva subíto innumerevoli tagli, modifiche, ridimensionamenti ecc.
Un Dead Island 3 con struttura aperta, più contenuti, maggiore varietà e maggiore rigiocabilità lo giocherei più che volentieri.
Engicop
E direi, Dead Island 2 finisce con un cliffhanger che mi ha fatto incacchiare
bluemonday
Mah, mi sa' che ci sarà da attendere parecchio anche questa volta. Sarebbe bello un nuovo episodio ispirato al primo, ambientato in un resort e con mezzi da guidare.
Myggdrasil
Si gode. Questo gioco è proprio bello