Annunciati i prodotti della collaborazione Dragon Shield x Magic: the Gathering
Dragon Shield, leader negli accessori premium per giochi di carte collezionabili, ha annunciato in occasione del Magiccon di Atlanta una nuova collaborazione con Wizards of the Coast per realizzare accessori su licenza per Magic: the Gathering.
La notizia, rivelata da poco tramite i canali di Dragon Shield, è stata accompagnata da una prima immagine dei prodotti. Protagoniste delle prime sleeve, appartenenti alla Landfall Series, saranno le apprezzatissime fetch lands di Tarkir: Dragonstorm. Saranno realizzati cinque modelli, dedicati ad altrettante terre: Scalding Tarn, Marsh Flats, Misty Rainforest, Verdant Catacombs e Arid Mesa. Tutte le bustine protettive vanteranno una speciale illustrazione che riprende quelle viste nell'espansione di Magic, oltre al logo impresso in un angolo e a un bordo speciale sfumato.
Non è tutto pero: ad affiancare questi cinque design avremo anche la Legendary Series. Questa presenterà alcune delle creature leggendarie più iconiche della storia di Magic. Le prime bustine della Legendary Series saranno dedicate all'Ur-Drago in versione Dual Matte Art. Inoltre, i fortunati partecipanti al Magiccon potranno tentare di recuperare le bustine speciali con l'illustrazione “Dracogenesis”. Selezionata anche questa dal set Tarkir Dragonstorm, l'immagine è stata scelta per simboleggiare il lancio di questa collaborazione.
Landfall Series from MAGIC: THE GATHERING x Dragon Shield
Per chi invece non riuscirà ad essere ad Atlanta, i primi prodotti Magic: the Gathering × Dragon Shield con licenza arriveranno sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo alla fine del 2025.
“Collaborare con Hasbro e Wizards of the Coast segna un nuovo entusiasmante capitolo per Dragon Shield”, ha dichiarato Kevin Isaacson, CEO di Dragon Shield. “Magic: the Gathering ispira i giocatori da decenni e questa collaborazione ci consente di portare la nostra passione per la qualità e il design in un gioco e in una community che ammiriamo profondamente”.
“Nel corso degli anni, Magic: the Gathering ha invitato i giocatori in un mondo di strategia, immaginazione e comunità”, ha dichiarato Rebecca Shepard, Vicepresidente Franchise di Magic: the Gathering presso Wizards of the Coast. “Dragon Shield è un nome affidabile tra i fan e questa collaborazione garantisce ai giocatori di proteggere il gioco che amano con accessori che celebrano le storie, le leggende e l'arte che rendono Magic leggendario.”

Legendary Series & Event Exclusive from MAGIC: THE GATHERING x Dragon Shield
L'articolo Annunciati i prodotti della collaborazione Dragon Shield x Magic: the Gathering proviene da PlayStationBit 5.0.
