Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il DLC Attrazioni da Museo per Two Point Museum è ora disponibile

Two Point Studios e SEGA Europe hanno appena lanciato il prossimo DLC di Two Point Museum: “Attrazioni da museo“. L'ultima espansione darà ai curatori la possibilità di regalare ai visitatori momenti di grande adrenalina, progettando montagne russe da capogiro, assumendo adorabili mascotte e servendo delizie di zucchero sui bastoncini.



I giocatori ricopriranno il ruolo di specialisti di luna park per prepararsi a riaprire i cancelli di quello che un tempo era il leggendario parco divertimenti della Contea di Two Point. Per anni, il sito di Riquettiland è stato buio, arrugginito e senza neanche l'ombra di un visitatore, uno scenario tutt'altro che divertente.



Per mandare avanti un luna park di successo, i curatori dovranno realizzare con cura delle mini montagne russe dotate di altezza, inclinazione e curvatura personalizzate, stando attenti a non farle precipitare su qualche fragile reperto. Gli assistenti museali possono vestirsi per l'occasione trasformandosi in mascotte che intrattengono i visitatori e li aiutano a calarsi nell'esperienza mentre aspettano di salire sulle attrazioni ed esplorare il parco. Gli specialisti possono essere inoltre inviati in spedizioni al vecchio parco abbandonato di Gearbox Park per svelare nuovi vantaggi e progetti mozzafiato che faranno del museo un'attrazione spettacolare.



Il DLC avrà poi giostre simbolo del passato della Contea di Two Point e i responsabili veterani avranno l'opportunità di far rivivere ai visitatori un pezzo di storia, costruendo progetti per elaborare esperienze coinvolgenti in linea con i temi museali già trattati.




È in uscita proprio oggi anche una nuova collaborazione per il Digiverse di Two Point Museum a tema Little Kitty, Big City. I curatori potranno imbarcarsi in un'avventura indimenticabile che combina la personalità e gli elementi distintivi dei due affascinanti videogiochi, ognuno con la sua dose di caos e birichinate.



Cosa c'è nel parco?



  • Gli strumenti per costruire delle mini montagne russe con 5 temi disponibili
  • Una mappa delle spedizioni inesplorate alla scoperta dell'abbandonato Gearbox Park
  • Una nuovissima sede museale: Riquettiland
  • Una nuova campagna a cinque stelle da esplorare
  • Un nuovo tipo di specialista: gli specialisti da luna park
  • Oltre 15 reperti a tema luna park, compresi i Divertimenti Antichi
  • Nuovi oggetti nel negozio dei souvenir
  • Nuovi oggetti e decorazioni a tema
  • Nuovi oggetti pratici come l'elisuperficie, il banco biglietteria, panche, cestini e non solo!

Cosa c'è di nuovo nel Digiverse?



  • Gli esperti possono ora esplorare il mondo di Little Kitty, Big City visitando tre punti di interesse sparsi per la grande città.
  • Raccogli gli Oggetti Lucenti per impressionare il Corvo durante le tue spedizioni e sbloccare nuovi punti di interesse.
  • Incontra creature affascinanti lungo il tuo cammino, come il Camaleonte col Cappello nella sua teca o un laghetto completo di mamma anatra e anatroccoli.
  • Sblocca nuovi vantaggi nel laboratorio usando gli Oggetti Lucenti per accrescere il valore o la conoscenza delle tue esposizioni, oppure per neutralizzare il loro peggior nemico: la polvere!
  • Nel laboratorio, usa gli Oggetti Lucenti per creare una nuovissima installazione interattiva chiamata Saltatore di Cornici, così che tutti i tuoi visitatori possano assaporare l'avventura di Kitty.
  • Porta la città nel tuo museo (letteralmente) con nuove opzioni di arredamento; quale statua sarebbe completa senza un cono stradale?
  • Completa l'incantevole esposizione del diorama Little City per mettere in mostra proprio Little Kitty nel tuo museo.

I giocatori possono scoprire già oggi il fascino dell'aggiornamento gratuito al Digiverse di Two Point Museum a tema Little Kitty, Big City su PlayStation e assicurarsi un biglietto per Attrazioni da Museo, anche lui disponibile a partire da oggi a €9,99.




L'articolo Il DLC Attrazioni da Museo per Two Point Museum è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 ottobre alle 22:30