Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sora7 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sora7, aggiungilo agli amici adesso.

Sora7

Buonasera a tutti, domanda (forse banale) : ci può stare che , nonostante l'abbia già finito 3 volte (considerata anche l'edizione per la Ps3), lo voglia rigiocare di nuovo e per bene, quindi prendendo magari anche il platino? (:
In questo periodo di vacanze non ho un cavolo da fare e per di più non ci sono/escono giochi per me interessanti al momento per cui di tempo da dedicarci ne avrei in abbondanza xd
Tra l'altro mi stuzzicava un po' l'idea di prendere le cuffie della sony 2.0 (che su Amazon mo stanno a 79) e di giocarci con queste per rendere il tutto più coinvolgente (se possibile dato già che lo è di suo).. Che ne dite? (:

Sora7

Ragazzi scusate, avrei bisogno di un info per Trials: stando a 13€ (grazie ai saldi estivi e la mia iscrizione a Plus) mi sono lasciato convincere e l'ho preso oggi dal PS Store. Ho provato a fare qualche partita con mio fratello al multigiocatore locale, però ho visto che c'erano solo tipo 10 o 11 piste da giocare da fare insieme, le quali erano al massimo difficoltà media, per cui ho pensato che ci fosse un modo per aggiungerne altre. Ma, pur facendo qualche corsa della carriera, non è cambiato niente.. Per caso, quindi, sapete come si fa ad aggiungere altre mappe al multiplayer locale? Grazie in anticipo!

Non ci sono interventi da mostrare 😔