Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
Dareios90

ha pubblicato un link riguardante Pro Evolution Soccer 2017

Dal 12 marzo PES su Steam è stato abbassato permanentemente a 20€!
E' incredibile! Gli scorsi anni ricordo che quel prezzo lo raggiungeva solo a partire dai saldi primaverili o estivi e come prezzo fisso solo dall'estate.
Tant'è che alla fine acquistavo Pes sempre ad agosto. asd

Purtroppo date le scarse prestazioni che sto avendo anche colla demo, mi sa che aspetterò gli sconti per comprarlo.

ROAD TO Pes 2017

ha pubblicato un video riguardante Pro Evolution Soccer 2017

Come previsto e senza il minimo problema, l’aggiornamento delle rose è ufficialmente disponibile per PES 2017. Per la prima volta nella storia della serie, i trasferimenti delle squadre sono già sistemate a settembre, in linea con i movimenti del calciomercato estivo. L’update è disponibile tramite il sistema degli aggiornamenti settimanali ed è applicabile a tutte le modalità del gioco, incluse quelle offline come la Master League. Applicandolo alle modalità offline perderete ovviamente i dati di modifica relativi ai vostri trasferimenti. Il nostro suggerimento per il momento è quello di applicare l’aggiornamento di oggi per le modalità offline che è completo di tutti gli ultimi trasferimenti, e tralasciare quelli delle prossime settimane in modo da non perdere i propri dati modificati. Esportando (prima) ed importando (dopo) le squadre dal gioco al momento del rilascio di un nuovo Live Update dovreste comunque avere la possibilità di mantenere intatti i vostri dati.P

PES 2017 Aggiornamento Rose Day One Offline
Dareios90

Provata stamattina la demo su PC.

Mi ha convinto come sempre dato che il gameplay di PES mi ha sempre affascinato di più perchè constringe anche un giocatore scarso come me a creare delle azioni per arrivare in area, invece di correre sulle fasce o "dritto per dritto".
Il "problema" è che, restando il gameplay molto simile al 2016, per me 50€ non li vale. :(

Però ADORO, a differenza di tutti, il fatto che i requisiti di gioco siano rimasti gli stessi e quindi molto bassi, cosa che mi permette di giocare col portatile senza scatti (al massimo molto sporadici).

Su FIFA 16 e soprattutto sulla demo di FIFA 17 purtroppo l'età del mio portatile si fa sentire..

ROAD TO Pes 2017

Non ci sono interventi da mostrare.