Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Takahiro Hideshi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Takahiro Hideshi, aggiungilo agli amici adesso.

Takahiro Hideshi

ha scritto una recensione su Far Cry 3

Cover Far Cry 3 per PS3

Un Gioco veramente avvincente capace di regalare emozioni! Un vero capolavoro, non per questo è stato premiato come uno dei migliori giochi del 2013! lo consiglio assolutamente a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provarlo! =)

9.3

Voto assegnato da Takahiro Hideshi
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

Takahiro Hideshi

ha scritto una recensione su Beyond Two Souls

Cover Beyond Two Souls per PS3

Un gioco davvero fenomenale in grado di immergere i giocatori nella storia e fargliela vivere da protagonisti attraverso le proprie scelte. Mi ha colpito sotto diversi aspetti, soprattutto la trama, modalità di gioco ben realizzate, altrettanto per la grafica e l'interpretazione dei personaggi; l'ho giocato sia in inglese che in italiano e devo dire che la resa degli attori e doppiatori originali e impareggiabile. Consiglio assolutamente questo gioco a tutti gli amanti delle avventure grafica e non, provatelo non ve ne pentirete. =)

9.2

Voto assegnato da Takahiro Hideshi
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔