Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TheRedComet condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheRedComet, aggiungilo agli amici adesso.

TheRedComet
Cover Assassin's Creed IV: Black Flag per PS3

Riporto direttamente il commento finale scritto nella recensione su CartoonMag.it:
Tirando le somme, Assassin’s Creed IV : Black Flag è un esperienza del tutto inedita per i giocatori della serie, il conflitto fra Assassini e Templari viene vissuto da un punto di vista differente dalle precedenti produzioni e questo rende onore alla scelta di Ubisoft. Il carisma di Edward rende la storia di Black Flag coinvolgente e ricca di sfaccettature, le sezioni marittime segnano un gran passo in avanti per il 50% del gameplay mentre il restante va urgentemente migliorato in un prossimo capitolo. La qualità tecnica è di alto livello ma l’occhio più vigile ed attento noterà sicuramente i numerosi compromessi alla quale sono dovuti sottostare gli sviluppatori. Prendendo in esame tutti questi elementi, Assassin’s Creed IV: Black Flag resta il miglior capitolo della serie grazie alle piccole novità apportate alla formula di gioco. Per quanto vorremo premiare davvero a pieni voti lo sforzo di Ubisoft nel cercare di offrire contenuti inediti, manca per la sesta volta quel qualcosa che spinga davvero ad elogiare questo capitolo come fu con Assassin’s Creed II.

8

Voto assegnato da TheRedComet
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.6

TheRedComet
TheRedComet

Non ci sono interventi da mostrare 😔