Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tristan1991 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tristan1991, aggiungilo agli amici adesso.

Tristan1991

Problema simulazione salvataggi
Salve a tutti.

Quando ho iniziato il gioco non ero a conoscenza di cosa fosse la simulazione dei salvataggi, ma evidentemente l'ho attivata ugualmente. Bhe,..ora che invece sono andato avanti con il gioco, ho compreso la sua funzione. Il problema è che sfortunatamente non ho mai giocato ne al 1° ne al 2°, dunque ora non ho la minima idea di cosa rispondere alle domande che mi pongono. Sapreste darmi consigli su come rimediare a questo problema? Grazie.

Tristan1991

ha scritto una recensione su Far Cry 4

Cover Far Cry 4 per PS4

Adoro la saga di Far Cry, ho amato soprattutto il 3°. Questa volta vestiamo i panni di Ajay Ghale il quale cercherà di trovare il posto in cui "liberare" la sua defunta madre, ma si ritroverà nel dover diventare il "protettore" dei civili in pericolo a una guerra. La trama non mi è piaciuta gran che, e nemmeno Pagan mi sembra un buon successore di Vaas. Il gameplay è rimasto quasi identico se non per alcune aggiunte davvero apprezzabili. Graficamente è uno sballo, davvero.. Osservare il panorama è una goduria per gli occhi, mentre in sottofondo si sente il leggero cinguettio degli uccelli. Onestamente però continuo a preferire il 3° sia per trama che per ambientazione. :)

8.5

Voto assegnato da Tristan1991
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.5

Tristan1991

Ciao, sono un nuovo partecipante. Ho già conosciuto due amministratori (Luca7392 e Luca4play) che mi sono già simpatici :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔