Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Bianconero The Brave

statemi alla larga ho commesso 14 infrazioni su ludo

Bianconero The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bianconero The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Bianconero The Brave

ha scritto una recensione su Call of Duty 2

Cover Call of Duty 2 per Xbox 360

Strano ma vero, quando lo giocai su PC fu il mio primo CoD ahsisi
Una volta i Call of Duty non erano script e giochi identici... Forse giochi identici un po'. CoD 2 ci offre personaggi goffi e una trama narrata senza fantasia, caricamenti lunghissimi e cali di frame rate terribili anche per l'epoca. CoD 2 punta tutto sull'essere immersivo. Vuole farti sentire in guerra e ti fa vedere la guerra dal punto di vista dei soldati. Non esistono superuomini o spie immortali che salveranno il mondo.
Una delle poche cose che apprezzo di CoD 2 rispetto al primo è la difficoltà. A livello veterano non è come i CoD di oggi: una volta puntato, muori. Ed è così che dev'essere, non devi andare in giro con 1 milione di granate, 2 milioni di fumogene e non fare niente comunque perché tanto ti parano il culo i compagni.
Grosso difetto invece imho l'assenza della lifebar presente nel primo capitolo.

5.5

Voto assegnato da Bianconero The Brave
Media utenti: 8