Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Art of Balance

Sviluppato da Shin'en e prodotto da Shin'en Multimedia, Art of Balance è un puzzle game uscito il 25 settembre 2014 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

·

Ti servirà una mano ferma e nervi d'acciaio per conquistare le 200 sfide offerte nel gioco rompicapo Art of Balance, disponibile per il download nel Nintendo eShop di Wii U.
Lo scopo del gioco è semplice: cercare di bilanciare con attenzione i blocchi per creare una pila stabile, utilizzando i controlli sensibili al movimento del Wii U GamePad per appoggiare i blocchi con accuratezza e precisione. Usa i principi dell'equilibrio per mettere una sopra l'altra tente forme diverse, alcune delle quali metteranno alla prova il tuo ingegno. Non dovrai fare tutto da solo però: fino a quattro giocatori possono impugnare un telecomando Wii per aiutarti nel gioco, per una modalità cooperativa a cinque giocatori senza precedenti.
Se invece preferisci un testa a testa in stile rompicapo, sfida un amico a casa in una modalità competitiva a schermo condiviso, oppure connettiti online e trova un avversario. Riempi il tuo salotto di amici cervelloni e sfida un altro team con la modalità in multiplayer online quattro contro quattro, dove ogni squadra deve risolvere i rompicapi contemporaneamente. Sarà la tua la squadra ad uscirne trionfante?
Trionfa con le tue abilità in modalità sfida aggiuntive, costruendo la torre più alta possibile, risolvendo difficili sfide di equilibrio, o lottando contro il tempo, sbloccando premi mentre avanzi nel gioco. Mettiti a confronti con altri giocatori da tutto il mondo con le classifiche della modalità Endurance: un vero test per un aspirante campione dei blocchi!

8.5

Recensioni

1 utente

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Art of Balance per Wii U

Non ci sono interventi da mostrare.