Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Deus Ex: Human Revolution – Director's Cut

Sviluppato da Eidos Montreal e prodotto da Square Enix, Deus Ex: Human Revolution – Director's Cut è uno sparatutto in 1a persona uscito il 25 ottobre 2013 per Wii U · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

·

Inizio del 21° secolo: un'era di progressi nella tecnologia cibernetica senza precedenti. Nell'anno 2027, non è così semplice essere umani, bisogna essere qualcosa di più, a qualunque costo. Adam Jensen lo sa sin troppo bene: ciberneticamente potenziato suo malgrado, Jensen si ritrova coinvolto in una misteriosa storia che minaccia di mettere sottosopra il mondo intero. Questo è Deus Ex: Human Revolution – Director's Cut su Wii U.
Scopri la verità nascosta dietro a una cospirazione in una miscela unica di azione stealth ed RPG di cui hai il pieno controllo. Aumenta le abilità di spionaggio di Jensen per infiltrarti furtivamente nei luoghi, oppure migliora la sua funzionalità di combattimento per battere i punteggi degli avversari in men che non si dica. In questo futuro caotico, l'evoluzione è solo un'altra arma. Ma non sottovalutare mai le conseguenze delle tue azioni: ogni tua scelta ha un impatto duraturo sul mondo che ti circonda. Puoi giocare da pacifista oppure lanciarti in scontri a fuoco, scegli tu, ne va della tua reputazione.
Con il Wii U GamePad, tutte le incredibili abilità di Jensen sono tra le tue dita. Nell'Hub neurale sul GamePad, tra i tanti altri miglioramenti in esclusiva per Wii U, puoi scegliere i tuoi potenziamenti, toccare con mano l'incredibile tecnologia del touch screen e lasciare appunti e segnali su una mappa interattiva per navigare nel mondo con una profondità mai vista. Ottieni una nuova e potente prospettiva grazie al secondo schermo, oppure scegli di giocare l'intero gioco senza TV, solo sul GamePad nell'apposita modalità.

9.4

Recensioni

4 utenti

Loli Hanta
Cover Deus Ex: Human Revolution – Director's Cut per Wii U

È uno dei migliori giochi di terze parti per Wii U. Il pad è sfruttato talmente bene che sembra un esclusiva Wii U, la storia lascia a bocca aperta soprattutto nel finale e il gameplay è eccezionale grazie all'incredibile libertà di azione che il gioco offre.

UncleSam
Cover Deus Ex: Human Revolution – Director's Cut per Wii U

Grazie Jensen

Il giorno in cui ho deciso di iniziare seriamente questo gioco, ho deciso di regalarmi una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto in ambito videoludico.
Non so nemmeno il motivo che mi ha spinto a volerlo giocare, ma ringrazio me stesso per averlo fatto.
Questo gioco è... Tutto.
Ha dei difetti, alcuni anche evidenti (nella versione Wii U almeno), ma il finale... Il finale fa sparire qualsiasi dubbio sulla bontà di questo titolo. Non è solo bello, è coinvolgente, stimolante, eccezionale. CAPOLAVORO.
Almeno, per me lo è. Giocatelo tutti, veramente, altrimenti vi negherestie un'esperienza incredibile.
Entra di diritto tra i miei giochi preferiti di sempre, come un fulmine a ciel sereno.
Il modo in cui le tue scelte pesano, il modo in cui tutto è amalgamato alla perfezione (o quasi), il modo in cui risulta quasi costante poco banale, ma soprattutto il modo in cui ti trasmette un bellissimo messaggio.
Grazie Edios Montreal.
Più giochi così, più trame fatte bene.

UncleSam

Madonna, l'ho sottovalutato troppo. Inizialmente il gameplay non mi aveva per niente convinto, macchinoso come pochi. Riprovandolo mi sto ricredendo. Il fatto di poter esplorare e decidere il tipo di approccio in OGNI occasione, con l'aggiunta del salvataggio nell'esatto punto che vuoi, rende questo gioco, per me, a dir poco fantastico. Mi sta stregando.

OmegAlex

Segnalo anche questo a 16,90€, uno dei pochi giochi che sfrutta il Gamepad.
La miglior versione per Human Revolution senza dubbio :)

Non ci sono interventi da mostrare.