Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Toys for Bob e prodotto da Activision, Skylanders Trap Team è un platform game uscito il 10 ottobre 2014 per Wii · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Dai vita ai tuoi giocattoli e usa i cattivi per buoni propositi in Skylanders Trap Team su Wii! Cattura determinati nemici sigillandoli all'interno di speciali Traptanium Trap, che possono essere piazzati direttamente nel nuovissimo Traptanium Portal, e riportali in Skylands come personaggi giocabili che combatteranno al tuo fianco!
Sempre assetato di potere, il diabolico Kaos ha progettato un nuovo piano per prendere il controllo di Skylands. Facendo esplodere la leggendaria prigione Cloudcracker Prison, una fortezza fatta del magico materiale Traptanium, Kaos ha liberato tutti i cattivi di Skylands per dar vita a un inarrestabile esercito del male. Usando trappole create con pezzi di Traptanium, ora saranno i Portal Master (come te!) a dover catturare i fuggitivi e mettere fine ai diabolici piani di Kaos!
Tuffati in un'avventura ricca d'azione, combattimenti, rompicapi, minigiochi e divertimento in stile platform, sia quando giochi da solo che in squadra con un amico in multiplayer locale. Potrai entrare e uscire dal gioco in cooperazione con facilità e ogni volta che lo desideri, il che significa che un amico potrebbe unirsi alla tua partita ogni volta che lo desidera!
Ci sono due modi per giocare a Skylanders Trap Team: usa un eroe Skylander oppure intrappola uno dei ricercati di Skylands e falli combattere al tuo fianco! Quando intrappolerai un nemico, sarà trasportato nel mondo reale tramite un Traptanium Portal. Uno speaker incorporato nel Traptanium Portal ti permetterà di sentire le voci del cattivo che hai catturato, e ti sembrerà di vivere l'avventura nella stanza in cui ti trovi... oppure puoi decidere di tornare a Skylands e giocare nei suoi panni! Passa da eroe a cattivo in qualsiasi momento e metti insieme un inarrestabile Trap Team per sconfiggere Kaos!

Mystic

ha scritto una recensione su Skylanders Trap Team

Cover Skylanders Trap Team per Xbox One

Arrivati al 4° capitolo della fortunatissima serie targata Activision, gli Skylanders sono pronti a catturare i propri acerrimi nemici al fine di unire le forze per detronizzare Kaos, divenuto ormai incontrollabile dopo l'assorbimento del Traptanium, materiale scoperto nella Skylands.
La formula di gioco è la medesima da anni: si mettono gli skylanders su di un portale e, da soli o con un'amico al seguito si progredisce in una serie di livelli pieni zeppi di oggetti e aree segrete al fine di raggiungere il boss di turno per batterlo e, se si dispone della trappola adeguata, catturare. La trama, pur senza colpi di scena di sorta si fa apprezzare, specie dai più piccoli, ma il gioco non è pensato solo per loro. Anche i grandi sapranno apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori e, chi chiuderà un'occhio sulla eccessiva facilità del gioco (tranne la difficoltà Incubo, che risulta ostica se si usano i pochi personaggi messi a disposizione nello starter pack) si troverà davanti un Platform allegro, colorato e spensierato. Da soli o in compagnia della propria ragazza/fratellino o cuginetta, Skylanders Trap Team sa divertire e intrattenere. Dateci una possibilità, perché ne vale veramente la pena.

Sheogorath.

ha pubblicato un'immagine nell'album Il Mio Tessororo! Im Gollum!

nuovo acquisto. questi li ho presi ieri 21/10/2015 da GAMESTOP.

In foto potete ammirare Eye Small che sarebbe la controparte mini del miniverse di Eye Brawl e Hijinx la controparte mini del miiverse di Hex.

*li trovate in offerta a 2.98 per i possessori di carta gamestop (tutti i livelli) promozione valida fino al 28 ottobre 2015.

compatibili con skylanders trap team e superchargers.

PS: attenti se li prendete perchè ci sono commessi di gamestop che fanno i furbetti credendo di avere davanti gente rincoglionita che non sa farsi due conti e leggere! prima vi passano il prodotto e poi la carta dicendovi che costa 10 o 12 euro. fate attenzione. non so se lo fanno solo a Palermo oppure ovunque. ma la prudenza non è mai troppa. in casosbattetegli in faccia il volantone gamestop che ce stampata l'offerta nelle prime pagine.

Sheogorath.

ha scritto una recensione su Skylanders Trap Team

Cover Skylanders Trap Team per PS3

Introduzione della recensione

Finalmente sono giunto alla conclusione del gioco sconfiggendo tutti i cattivoni del gioco e ovviamente quel nanerottolo di voi sapete chi! del resto come ogni volta accade in ogni episodio della serie! ma veniamo al dunque! Skylanders trap team oltre ad essere un capitolo della serie rivoluzionario; questa volta offrendo anche la possibilità di sconfiggere e catturare i nemici sconfitti con delle speciali trappole dette trappole di traptanium (degli speciali cristalli capaci di imbrigliare un grande potere e imprigionare i cattivi del gioco per usarli in battaglia dalla parte del bene) cosa anche molto gradita il gioco si amplia aggiungendo due nuovi elementi pergli skylanders il (Buio) e la (Luce) due elementi nuovi di zecca che vanno cosi ad ampliare i già numerosi tipi di skylanders.

- La grafica

Grafica come sempre molto bella, curata e fantasiosa, esattamente come si ci aspetterebbe da un platform vecchio stile di Spyro e simili.

- La musica

Musiche di sfondo veramente belle e orecchiabili, sulla composizione orchestrale non si discute è curata magistralmente come sempre. inoltre i nemici catturati una volta evocati cambiano la musica del gioco con quella inerente al cattivo catturato e sono anche molto belle e orecchiabili. insomma musica piacevole da sentire mentre si gioca.

- L'audio (doppiaggio italiano)

Aimè l'audio lascia un po a desiderare. non viene dato il giusto tempo alle frasi per farle finire, che subito parte la missione. per non parlare di qualche bug qua e la che ogni tanto fa sparire l'audio di kaos verso la fine del gioco (non so se sia un bug oppure se sia voluto, ma penso di più che sia un bug, oppure un errore di doppiaggio) e questo è un grave punto a sfavore.

- Aree segrete del gioco (Porte elementali)

Vi ricordate le porte elementali di skylanders almeno le porte elementali di skylanders spyro's adventure e skylanders Giants ? si ok bene non conto swap force perchè aimé anche li hanno stravolto un po la situazione riguardo le porte elementali. comunque tornando a trap team: qui le porte elementali quelle famose porte speciali che si aprono solo quando si ci avvicina uno skylander dello stesso elemento si aprono solo se collezionate almeno uno skylander per ogni elemento di traptanium quindi dovrete collezionare per forza almeno uno skylanders "trap master" per intenderci quelli come Snap Shot dello starter pack "con lui potete aprire solo le porte elementali di traptanium dell'elemento acqua" e anche questo è un punto a sfavore perchè come si può ben capire è una mossa scorretta per farti acquistare altri skylanders. cose del tipo non vuoi acquistare altri trap master a 20$ cad1 per farci arricchire ancora di più ? ok mettitela li dove sai tu e rimani con il gioco incompleto! sisi

- Trappole (cristalli di traptanium)

Vi serviranno almeno una trappola di ogni elemento per imprigionare e usare tutti i cattivi del gioco.

Ci sono diverse trappole dello stesso elemento che vanno collezionate e fanno parte della % di gioco perchè le trappole vengono conteggiate come oggetti magici da collezione in un apposita sezione del gioco, esattamente come vengono catalogati tutti gli skylanders, mondi e oggetti magici, in una categoria a parte vengono catalogate anche le diverse trappole con il relativo totem stampato. inoltre per catturare Kaos avrete bisogno di una speciale trappola progettata appositamente per lui. trappola speciale che è molto difficile da reperire oggigiorno e soprattutto a buon prezzo.

Esattamente vi serviranno almeno 11 trappole se volete tutti i tipi di cattivi + Kaos

- Introduzioni nuovi elementi

Il buio e la luce fanno la loro entrata trionfante presentando due nuovi skylanders di elemento buio e due nuovi skylanders di elemento luce. esattamente un trap master a testa e uno skylanders normale. i trap master di tale elemento sono venduti esclusivamente con i DLC "Adventure pack" che sbloccano una nuova zona del mondo (un livello studiato appositamente a tema luce e buio)

- I Mini skylanders fanno la loro entrata trionfante nella serie come veri personaggi che combattono per difendere le skylands!

Sono stati introdotti gli skylanders mini, forme alternative di alcuni skylanders famosi della serie. per esempio "Spyro" che ha come sosia mini del miniverse "Spry" e cosi via. gli altri ve li lascio scoprire da soli! xd

- Verdetto finale

Non sono particolarmente soddisfatto del gioco per alcuni aspetti citati nelle varie sezioni della recensione, ma non sono nemmeno totalmente deluso, skylanders come serie riesce ancora divertirmi a distanza di anni dal suo esordio nell'ormai lontano 2011 fino ad oggi 2015, (trap team è uscito nel 2014) diciamo che diverte e non stressa più di tanto con gli acquisti, perchè se siete persone come me potete tranquillamente fregarvene e vincere tutto il gioco con quello che vi danno nello starter pack, ovvero due personaggi e due trappole, e se li avete i pupazzi degli starter pack precedenti a trap team. mi sento di lasciare un 8.5 perchè posso ancora affermare che skylanders è un ottimo prodotto di intrattenimento per i gamers di tutte le età.

Alla prossima avventura di skylanders. stavolta a forza di corse pazze! ne vedremo delle belle! sisi

8.5

Voto assegnato da Sheogorath.
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.4

Sheogorath.

ha pubblicato un'immagine nell'album Il Mio Tessororo! Im Gollum!

Ecco il mio ultimo acquisto da gamestop "acquisto fresco di giornata" con l'offerta 2,98 dei mini skylanders per trap team. Bop e Terrabite i sosia alternativi del multiverse skylanders di Bash e Terrafin. Semplicemente adorabili <3

Non ci sono interventi da mostrare.