Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Conduit

Sviluppato da High Voltage Software e prodotto da Sega, The Conduit è uno sparatutto in 1a persona uscito il 10 luglio 2009 per Wii · Pegi 16+

"The Conduit è uno di quei titoli che lasciano un po' l'amaro in bocca. Mettendo un attimo da parte i proclami che ne avevano accompagnato lo sviluppo, e che probabilmente hanno sovraccaricato il titolo di attese, ci si ritrova davanti ad un prodotto sì godibile, ma che alterna ottime cose (in primis il sistema di controllo) con altre decisamente poco ispirate." da GameSurf.it

6.8

Recensioni

7 utenti

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su The Conduit

Cover The Conduit per Wii

Doveva imporsi tra gli FPS più rilevanti mai apparsi su Wii, e invece The Conduit si è dimostrato una profonda delusione che tanto ha promesso (High Voltage Software lo pubblicizzava addirittura come un "FPS rivoluzionario") e pochissimo ha mantenuto, offrendo un'esperienza insoddisfacente e soporifera per larghi tratti.
Un titolo poco curato, alla lunga noioso e che a stento propone qualcosa di interessante nella sua breve durata. Il legnoso sistema di combattimento di certo ha contribuito a peggiorare la situazione, rendendo il proseguo dell'avventura tedioso e incapace di regalare stimoli, nonostante qualche fase di gioco un minimo accettabile sia pure presente.
Su Wii si è visto pure di peggio in tale genere, ma ciò non toglie che The Conduit sia un prodotto da evitare senza nessun rimpianto.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=611539 …

4.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.2

Non ci sono interventi da mostrare.