Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Winry

Sono Giulia, ho 27 anni, sono un Ingegnere Aerospaziale e nel tempo libero scrivo per SpazioGames.it, in particolare per l'area Tech. Sono su IG: WinryTN e possiedo anche un canale Twitch: WinryTN.

Winry condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Winry, aggiungila agli amici adesso.

Winry

ha scritto una recensione su Battlefield V

Cover Battlefield V per PC

Analisi dell'alpha di BFV

https://www.spaziogames.it/recensioni_vi …

Questo nuovo Battlefield V ha in sé un grosso potenziale. Dall’alpha non possiamo sperare in certezze, eppure sembra che le novità siano volte ad impreziosire il gameplay nella giusta maniera.
Per via delle sue nuove meccaniche (parliamo in particolare della rigenerazione parziale e della limitazione delle munizioni), il titolo non sembra più essere troppo mainstream. La rinnovata profondità del gioco parla a un pubblico che vuole un maggiore gioco di squadra e a chi predilige la strategia ai riflessi. Non è un semplice “corri e spara” come ormai eravamo abituati a vedere nel più “arcade” Battlefield 1.
Attenderemo la release completa per trarne tutte le conclusioni del caso, per adesso però possiamo dire di essere davanti a un titolo più nuovo e forse più intrigante.

Non ci sono interventi da mostrare 😔