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"Nonostante alcune velleità del gioco in questione e l'esperienza sul campo di Phantagram, quello che Ninety Nine Nights ha di veramente strategico è solo la sua pianificazione all'interno del mercato, come uno dei prodotti scelti accuratamente da Microsoft per spingere Xbox 360 anche all'interno dell'ostico territorio nipponico. Visto il grande successo in particolare della serie Dinasty Warriors di Koei, a cui N3 pare ispirarsi in più di un elemento, alla Phantagram hanno deciso di modificare il modello di gioco su cui si basava Kingdom Under Fire, il cui richiamo è qui evidente, e potenziarne la componente action, rendendolo più immediato e relegando in secondo piano tutti gli elementi strategici." da Multiplayer.it
"Nonostante alcune velleità del gioco in questione e l'esperienza sul campo di Phantagram, quello che Ninety Nine Nights ha di veramente strategico è solo la sua pianificazione all'interno del mercato, come uno dei prodotti scelti accuratamente da Microsoft per spingere Xbox 360 anche all'interno dell'ostico territorio nipponico. Visto il grande successo in particolare della serie Dinasty Warriors di Koei, a cui N3 pare ispirarsi in più di un elemento, alla Phantagram hanno deciso di modificare il modello di gioco su cui si basava Kingdom Under Fire, il cui richiamo è qui evidente, e potenziarne la componente action, rendendolo più immediato e relegando in secondo piano tutti gli elementi strategici." da Multiplayer.it
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