Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Sega Superstars Tennis

Sega Superstars Tennis Xbox 360

Sviluppato da Sumo Digital e prodotto da Sega, Sega Superstars Tennis è un gioco sportivo uscito il 18 marzo 2008 per Xbox 360.

8

Recensioni

2 utenti

Vagitarian

ha scritto una recensione su Sega Superstars Tennis

Cover Sega Superstars Tennis per PS3

Davvero una bella sorpresa. Nonostante il mio totale disinteresse verso il tennis è stato sufficiente scorgere la tipica grafica SEGA, fatta di colori brillanti e ultra saturi, capaci di rapire qualunque sguardo per metterci (appunto) gli occhi sopra.
Dietro l'apparenza di banale cross-over sportivo si cela invece un viaggio nella storia di SEGA e dei suoi brand in una continua citazioni tra personaggi, ambientazioni, musiche e mini-giochi che si rifanno (oltre ad arricchire la formula di gioco) per stile ai titoli originali senza venire meno al format tennistico, passando dagli abbattimenti di zombies di House of the Dead agli schemi verticali di Puyo Pop, ma non solo.
Nonostante le apparenze da prodotto votato ad un target giovanile, SEGA Superstar Tennis riesce a divertire anche i più navigati, ripercorrendo un viaggio di 20 anni fatto di colori, emozioni e divertimento spensierato.

7.5

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 7.5

Rated R

ha scritto una recensione su Sega Superstars Tennis

Cover Sega Superstars Tennis per Xbox 360

Davvero un gioco molto divertente. Non sono un grande fan del tennis quindi preferisco titoli super arcade come questo, piuttosto che un simulatore vero e proprio.
Utilizzare tutti i personaggio storici di Sega è davvero un valore aggiunto.
Mi sono piaciute molto i colpi speciali dei personaggi, i campi (in particolare quello di Samba de Amigo)e le musichette di sottofondo.
Tante le modalità, dal classico torneo alle tantissime sfide da completare.
Lo stra consiglio a tutti, ormai lo si trova a meno di 5€ e li vale assolutamente tutti.

8

Voto assegnato da Rated R
Media utenti: 8

Non ci sono interventi da mostrare.