Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wolfenstein: The New Order

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein: The New Order è un gioco d'azione uscito il 20 maggio 2014 per Xbox One · Pegi 18+

Wolfenstein: The New Order riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Sviluppato da MachineGames, uno studio composto da programmatori veterani riconosciuti per il loro lavoro su titoli con trame complesse, Wolfenstein è un profondo gioco narrativo ricco di azione, avventura e combattimenti in prima persona.
Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech 5 di id Software, Wolfenstein spedisce il giocatore in tutta Europa, in una missione personale per annientare l'apparato bellico nazista. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, dovrai infiltrarti nelle strutture nemiche più difese del mondo, combattere legioni di nazisti tecnologicamente avanzati e prendere il controllo delle super-armi che hanno conquistato la Terra... e oltre.

8.6

Recensioni

15 utenti

Eurogamer.it · RSS

Project Warlock: lo sparatutto retro in prima persona per i fan di Doom, Hexen e Wolfenstein è in arrivo questa set

Se siete amanti degli shooter in prima persona old school, abbiamo delle ottime notizie per voi. Stando a quanto riportato da Rockpapershotgun, l'FPS retro Project Warlock è in arrivo tra due giorni, … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Zone

Wolfenstein 3 – Pete Hines conferma che è in sviluppo

Ai microfoni di Metro, Pete Hines di Bethesda rilascia qualche dichiarazione interessante che saprà rendere felici i fan di Wolfenstein, soprattutto per quanto riguarda la saga reboot di Machine Games … · Leggi tutto l'articolo

ChrisMuccio
Cover Wolfenstein: The New Order per Xbox One

Il ritorno di Wolfenstein è andato oltre ogni più rosea aspettativa e si è dimostrato uno dei migliori First-Person Shooter disponibili sulle nuove console.
Wolfenstein: The New Order riesce a fare colpo sui fan di vecchia data del genere, ma può farsi molto apprezzare anche dai neofiti grazie al suo stile coinvolgente, l'azione adrenalinica e le sue battaglie mozzafiato contro le orde di nazisti e le loro terribili tecnologie mortali. Il tutto poi narrato in maniera riuscita: l'evolversi dell'intreccio non è magari dei più imprevedibili, ma è gestito con intelligenza e si fa ricordare anche grazie ad un ottimo cast di personaggi.
Il titolo prodotto da Bethesda, sul fronte tecnico, sente un po' il peso dello sviluppo Cross-Gen, non presentandosi al top in termini visivi, ma offre comunque scenari ben realizzati ed ottimi modelli poligonali per quanto riguarda i personaggi principali.
Si tratta indubbiamente del titolo che può fare colpo su tutti coloro che non sono rimasti particolarmente soddisfatti dagli FPS moderni degli ultimi anni e cercano un prodotto che possa amalgare nel miglior modo possibile meccaniche moderne e Old-School. Wolfenstein: The New Order riesce a fare questo, pertanto non dargli una chance sarebbe un peccato da non commettere.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7489543 …

8.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.2

Blazerflow

Blazerflow ha scritto una recensione su Wolfenstein: The New Order

Cover Wolfenstein: The New Order per Xbox One

Uno dei titoli che ho più apprezzato su One. Bello, carismatico e vecchio stile. Tamarro al punto giusto e appagante come non mai. Un ottimo remake di wolfenstein. Seppur di poco l ho preferito all' operazione analoga fatta su Doom.

Enigmatico comunque come i tre FPS più belli che ho giocato in questa gen siano Wolfenstein, Doom e Shadow warrior

Non ci sono interventi da mostrare.