Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover XCOM 2

XCOM 2 Xbox One

Sviluppato da Firaxis Games e prodotto da 2K Games, XCOM 2 è un gioco di strategia a turni uscito il 6 settembre 2016 per Xbox One.

XCOM 2 è ambientato 20 anni nel futuro dalla data in cui l’umanità ha perso la guerra contro gli alieni. L’organizzazione paramilitare XCOM è stata ormai dimenticata, deve fare il suo ritorno dalle ombre per riprendere il controllo della Terra.

Immagini

Ernesto Smasholesto

ha pubblicato un'immagine nell'album PC's screenshots.

Recluta Unità Speciale "F0.CH-3" B.L.A.Z. 12 gennaio 1789 - 23 marzo 1840. Rientrato in servizio il 10 dicembre 2017.

La tecnologia umana ha raggiunto il suo apice, il massimo, l'assoluto, l'incredibile e l'impossibile, con un pizzico di sale e pepe, con questo soldato. Ricostruito da zero, utilizzando solo il suo scheletro ormai vecchio e decrepito, il soldato semplice ma speciale B.L.A.Z. ha rivisto la luce nel 2017, dopo essere morto nel 1840 dopo aver preso una freccia nel ginocchio. Pure nel deretano, già che c'erano. Tecnologia di ultimo punto, corpo da fare invidia pure alle riviste come Playboy, è stato ricostruito per un semplice motivo: è bravo ad ammazzare.

La sua strabiliante carriera di soltato, negli ormai lontani anni del '700, gli ha fatto guadagnare le migliori e più stimate medaglie che una foca- ehm una persona possa mai ottenere, oltre ad aver ottenuto la fiducia dei più alti esponenti dell'esercito italiano, come Riccardo Culo di Pavone e Bandito Mousselini. Sapeva sparare, e lo faceva molto bene. Ed è così che, nel 2017, lo scenziato-ingegnere Rampollo Pacchiozzo formò una squadra di 21 dei migliori scienziati e tecnici da far invidia pure a Stefanino Lavorino, per far rinascere B.L.A.Z. "Progetto Lazarus? Possono farmi una sega a tre mani.".

Non ci sono interventi da mostrare.