Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zaegar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zaegar, aggiungilo agli amici adesso.

Zaegar

ha scritto una recensione su Tales of Xillia

Cover Tales of Xillia per PS3

Un MUST.
O almeno per gli amanti degli anime.
Gioco di ruolo molto bello,abbastanza lungo contando tutti i trofei e la Main story.
Ha dalla sua parte il fascino dei videogiochi stile anime (ormai quasi del tutto abbandonati) ed un ottimo ed innovativo stile di combattimento, ben 6 personaggi utilizzabili con mosse speciali e livelli da superare. Bello il metodo di personalizzazione del personaggio al quale possono essere anche aggiunti accessori da trovare in game ( veramente tanti)
Ma la cosa più bella è la trama, che include misteri,storie d'amore e dramma... Veramente un gioco stupendo

Zaegar

Ragazzi io e un mio amico cercavamo due Player ITA di Final Fantasy a Realm Reborn abbastanza attivi con cui formare un party di gioco su PlayStation (3 o 4)
Siamo abbastanza skillati e stiamo portando la seconda classe al 50,io sono un arcanist al 27 (ho un blm al 50) e lui un Paladin al 30 (ha il dragoon sempre al 50) se c'è qualcuno che abbia voglia di giocare con noi mi contatti o qui o sul gioco (Zero Outlaw)
Grazie a tutti ^^

Zaegar

ha scritto una recensione su Dark Souls

Cover Dark Souls per PS3

Dark "preparati a morire" souls... Che dire, se siete religioso questo game vi farà dimenticare di essere mai stati in chiesa, vi farà evocare nuovi santi e si renderà utile se le vostre giornate sono piene di divertimento... La trama? Mhhh, tu sei un tizio che si risveglia in prigione, e muori, dopodiché ti avvii verso una chiesa, e muori, sconfiggi il boss,e muori, ti fai dare un passaggio da un corvo, trovi un falò, muori, trovi un boss,muori,raccogli abbastanza anime per salire di livello,e muori, sei al 170 nel posto iniziale pieno di te ti avvicini ai minions più scarsi di tutti e... Vieni shottato...
QUESTO È DARK SOULS

Zaegar
Cover Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn per PS3

Classico MMORPG
Il fatto che derivi dai vari ff non deve trarre in inganno dato che non ha nulla a che vedere con la serie un gioco che merita di essere giocato nonostante il costo mensile (di 11€ circa). Come ogni MMORPG che si rispetti é pressoché infinito,magari alle volte noioso ma dispone di un ampissima quantità di missioni, si possono scegliere 8 classi di combattimento e i rispettivi upgrade di classe ( per un totale di 17 classi,che con la patch 2.3 raggiungeranno il numero di 19), 3 classi di "ricerca" per gli item nel mondo e altre 5 classi di crafting di equip e item... Insomma il meglio che si possa trovare su console ed uno dei migliori per PC, ma rigorosamente full English

Non ci sono interventi da mostrare 😔