Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su DriFT

Non ho molto da dire. Videogiocatore nel tempo libero, amo tutti quei giochi che riescono a trasmettermi qualcosa, preferisco dare più importanza alla trama rispetto a qualunque altro fattore.

DriFT condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DriFT, aggiungilo agli amici adesso.

DriFT

ha scritto una recensione su Fallout: New Vegas

Cover Fallout: New Vegas per Xbox 360

Devo essere sincero, a leggere i pareri degli altri mi aspettavo una brutta copia di Fallout 3.
Così non è stato per mia fortuna, o comunque non del tutto.
New Vegas presenta (PER ME) una trama MOLTO meno interessante del 3.
La storia di un corriere che viene catturato e quasi ucciso da un tizio che passava di lì non riuscirà MAI a interessarmi come un ragazzo che deve cercare il padre al di fuori di un Vault, affrontando un mondo completamente nuovo ai suoi occhi, mi spiace.
New Vegas comunque presenta una narrativa interessante nonostante questo, che però, devo dirlo, ingrana abbastanza tardi.
Cosa c'è di bello? Tutto quello che c'è in Fallout 3, sostanzialmente, più qualche novità come la modalità hardcore (non mi ricordo come si chiami in italiano O.O ).
I lati negativi purtroppo sono molti, e fatto ancor più grave è che molti di questi erano presenti anche nel capitolo precedente e gli sviluppatori non hanno fatto nulla per sistemarli.
Parliamo quindi di bug, glitch (ricordo che una volta mi sono incastrato su una roccia rotfl ), una tecnica in generale piuttosto scadente, il fatto che il personaggio pattina anziché camminare...
Tutto questo per dirvi che New Vegas è un buon titolo, ma non un capolavoro per quanto mi riguarda.
Meglio del 3? Peggio del 3? Boh, tutti e due sullo stesso livello secondo me (con pregi e difetti che ne derivano), fatta eccezione per la trama.