Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's Rainbow Six Siege è uno sparatutto in 1a persona uscito l' 1 dicembre 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Rainbow Six® Siege è il nuovo capitolo dell'acclamata serie di sparatutto in soggettiva ispirato dalle azioni delle unità antiterrorismo mondiali. Rainbow Six® Siege invita i giocatori a dominare l'arte della distruzione. Ti aspettano scontri ravvicinati frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva.

Il multigiocatore di Rainbow Six® Siege porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti titoli della serie.

Caratteristiche principali:

UNITÀ ANTITERRORISMO
Gli agenti dell'antiterrorismo sono addestrati per gestire situazioni estreme, come salvare un ostaggio, con precisione chirurgica. Specialisti delle "distanze brevi", compiono esercitazioni soprattutto in ambienti chiusi. Operano in formazioni compatte, sono esperti di combattimento ravvicinato, demolizioni e assalti coordinati.

VIVI L'ASSEDIO
Per la prima volta in Rainbow Six®, i giocatori vivranno la realtà degli assedi, uno stile di assalto nuovissimo. I nemici sono in grado di trasformare l'ambiente che li circonda in una roccaforte: useranno trappole, fortificazioni e sistemi di difesa per impedire l'entrata delle squadre Rainbow.

Per affrontare questa nuova sfida, i giocatori godranno di un livello di libertà mai visto prima in un titolo Rainbow Six®. Combinando mappe tattiche, droni di ricognizione e un nuovo sistema di discesa con le funi, avranno a propria disposizione più opzioni di pianificazione, attacco e neutralizzazione.

DISTRUZIONE PROCEDURALE
La distruzione è il cuore dell'assedio. Sfruttando il motore Realblast proprietario di Ubisoft Montreal, i giocatori sono ora in grado di distruggere l'ambiente come mai prima d'ora. È possibile sfondare le pareti per creare nuove linee di tiro, mentre soffitti e pavimenti possono essere fatti saltare per creare nuovi punti di accesso. Gli ambienti reagiscono realisticamente, dinamicamente e in modo unico in base alla dimensione e al calibro dei proiettili utilizzati o alla quantità di esplosivi piazzati. In Rainbow Six® Siege, la distruzione è un'arma e imparare a usarla alla perfezione è spesso la chiave per vincere.

7.4

Recensioni

22 utenti

Killzone

Sto gioco ha veramente rotto le palle.
Capisco gli operatori nuovi, però non è possibile che Ela nemmeno mezzo caricatore e sei giù. Se non gli spari per primo muori sicuramente. Poi vogliamo parlare di Glaz? cos'è diventato, un cazzo di Predator?
Sto gioco ha veramente bisogno di un aggiustata generale, all'inizio quando uscì non dico fosse bello, ma almeno era giocabile. Ora su PS4 è veramente impossibile coludere una partita, su PC bene o male ci riesco, ma su console è davvero ingiocabile.

Livio

"Quel riparo non ti salverà..." vorrei urlarlo alla Ubisoft, madonna pacifica!

Avrei bisogno di una consolazione/delucidazione su un trofeo ed un suo possibile bug.
Il trofeo in questione si chiama "Quel riparo non ti salverà" e richiede di uccidere 200 nemici con penetrazione dei proiettili in caccia ai terroristi.
Purtroppo non sono disponibili statistiche (GIUSTO?) all'interno del gioco ma dal sito web del gioco ho scoperto che sul mio profilo giocatore le uccisioni sono ben 294.
Ora, che voi sappiate questo trofeo è buggato? Posso far fede al contatore online? Devo accendere un cero alla madonna?
Le condivisioni come sempre sono gradite.
Grazie in anticipo e porca puttana.

El_Tarta

El_Tarta ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshot riguardante Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege unico titolo degno di nota in offerta fino al 10 settembre da Gamepeople

mirkozzo

Da gamestop Rainbow six siege per ps4 e Xbox one a 20€. Compratelo!

mirkozzo

Ragazzi, non so se sono nella pagina giusta, nel caso cancello.
Volevo condividere con voi questa offerta/possibilità, di giocare gratuitamente a rainbow six siege.
Su ps4 si potrà giocare gratuitamente dalle 16 del 24 agosto alle 16 del 28 agosto.
Su xbox one si potrà giocare gratuitamente dalle 9 del 24 agosto alle 9 del 28 agosto.
Su pc si potrà giocare gratuitamente dalle 19 del 24 agosto alle 22 del 27 agosto.

mirkozzo

mirkozzo ha pubblicato un'immagine nell'album Screen riguardante Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Gioco ormai a Rainbow six dal giorno che è uscito... prima in squadra mi sono beccato un gruppo di bimbominkia italiani ovviamente, tutti col microfono, tranne io perché non volevo conversare con loro. Uno inizia a dirmi che gli ho rubato la kill ( il fenomeno che è a 0, Ronchifire) ha iniziato a insultarmi, darmi del figlio di puttana e che sono un povero scarsone. Porca di quella puttana, non ci ho più visto, ho attaccato le cuffie e ho fatto partire una serie di bestemmie. Mi dai del povero scarsone, tu porco cristo che sei A 0 kill??? C'è stato un minuto di silenzio... poi sono arrivate le scuse da parte sua e dei suoi amici. Io alla loro età avevo paura rivolgere parola a quelli più grandi di me... ora non c'è più rispetto per nessuno... figuriamoci online... scusate lo sfogo.

SebyBachy

SebyBachy ha scritto una recensione su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PS4

C'è tanto da dire riguardo R6. Il gioco è strutturato abbastanza bene, il gameplay è ''più o meno'' realistico, ha moltissimi operatori e armi da usare.
I problemi più grandi che ha, come tutti sapranno, sono i bug e la sincronizzazione con gli altri giocatori; vince chi ha il ping minore.
Questo gioco sarebbe stupendo se fosse aggiornato SERIAMENTE.

Non ci sono interventi da mostrare.