Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rayman Legends è disponibile: la Radura dei Sogni è in festa

Un gran bel mix di arte, musica e divertimento

Ubisoft ci ricorda, quasi come se ce ne fosse davvero bisogno, che è finalmente disponibile Rayman Legends su Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, mentre a partire dal 12 settembre arriverà anche l'attesissima versione per PlayStation Vita.



Rayman Legends è probabilmente uno dei platform più attesi degli ultimi anni e il sequel del già apprezzatissimo Rayman Origins. Dopo Rayman Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo.



Questa nuova incarnazione dell'eroe a forma di melanzana di Ubisoft esalta all'ennesima potenza l'aspetto artistico e musicale del gioco, grazie anche al nuovo motore UbiArt, che garantisce nuovi elementi di gioco multi-dimensionali e un nuovo fantastico sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.



Riguardo a quale versione scegliere, se possedete un Nintendo Wii U probabilmente avrete già pensato di comprare Rayman Legends per questa piattaforma, grazie alla possibilità di utilizzare il Wii U gamepad per controllare Murfy, un personaggio che aiuterà i nostri eroi sullo schermo e che sulle altre versioni del gioco ha invece movimenti automatici, che si attivano tramite la banale pressione di un tasto.



Per festeggiare il lancio del gioco, Ubisoft ha rilasciato un trailer di lancio (che trovate a seguire), ed una speciale applicazione gratuita per Android e iOs dal titolo Rayman Legends Beatbox, che potete trovare nei rispettivi store.



pubblicato alle 17:38 del 28/08/2013

Piace a 3 persone