Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Modern Warfare 3 sfida Battlefield 3: mostratecelo su console

L'amministratore delegato di Activision attacca Battlefield: è un gioco di nicchia, per PC

Electronic Arts e DICE hanno mostrato, durante l'E3, alcuni filmati di gameplay di Battlefield 3. L'FPS bellico che sfiderà Modern Warfare 3 nella corsa alle vendite prima di Natale, ha dimostrato un comparto grafico semplicemente sopra le righe grazie all'engine Frostbite 3.0.



L'amministratore delegato di Activision Blizzard, Bobby Kotick, fa però notare: "fin'ora, ho visto Battlefield 3 solo su PC. Non l'ho ancora visto su console, che è il fulcro del mercato". Se ne potrebbe dedurre che secondo il produttore di Call of Duty Modern Warfare 3, Battlefield sia un gioco dedicato ai soli utenti PC e che le versioni console non siano all'altezza: "se si tratta solo di un titolo per PC, come sembrerebbe essere fino a ora, ci sarebbe solo un piccolo bacino di utenza".



A seguire un trailer di Battlefield 3 (versione PC) e subito dopo un altro video di Modern Warfare 3:



[GAMETRAILERS]714883[/GAMETRAILERS]



[GAMETRAILERS]714783[/GAMETRAILERS]

pubblicato alle 21:03 del 08/06/2011

 

ma che presa male cazzzzzzzzzzzzz!!!!!!! a sto punto che vada via el cul Battlefield 3!!! MI HANNO DELUSO...SL PER PC -.-"
A STO PUNTO VIVA CALL OF DUTY 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SICURAMENTE PRENDERà MOLTO MA MOOOOLTO DI PIU CoD CHE Battlefield 3!! ahahahah sl per pc xd ma che credon di guadagnare cosi facendo....mah...D:

 

Guarda che Battlefield 3 è anche per ps3 e xbox... nell'articolo c'è scritto che all'E3 hanno mostrato la versione PC, ma questo non vuol dire che il gioco esce solo su pc: ma piuttosto "che le versioni console non siano all'altezza"...
E questa comunque è una cosa che dice Activision per screditare BF3, anche di Crysis 2 dicevano lo stesso e poi la grafica su ps3 invece era una bomba. Gli sviluppatori di COD si dovrebbero dare all'agricoltura quando se ne escono con certe accuse...

 

Sta di fatto che Battlefield, nonostante mantenga i tratti fondamentali di un FPS cerca di capitolo in capitolo di migliorare. Cod , invece rimane sermpe quello o a volte peggiora con un nuovo capitolo :(

 

Il problema è che gli sviluppatori di Activision lavorano ancora sulla vecchia tecnologia degli altri cod cercando solo di aggiungere piu cose..mentre EA ha sviluppato per Battlefield una nuova tecnologia da 0 per presentare nuovi livelli di eccellenza.Per questo cod è inferiore.

 

spesso chi attacca ha paura...
la console è il fulcro del "LORO" mercato...di certo non il mio...
se un gioco è bello è bello sia su console che su pc, che sfaccimma c'azzecca questa distinzione?...evidentemente glie rosica la grafica di blf3...
detto da uno che battlefield 2 non è piaciuto poi cosi tanto rispetto a un mw2...

 

è vero MW non si tocca, ma Battlefield è molto spinto nell'innovazione e ormai gli sta col fiato sul collo
sarà una bella sfida :D